Botte, bastonate e vetrine infrante: Roma ostaggio dei latinos

In un quartiere di Roma, una banda di "latinos" ha assaltato un minimarket, ferendo il proprietario e dando origine ad una maxi-rissa a suo di calci, pugni e bastonate. I sudamericani, che avrebbero occupato un palazzo, hanno messo a soqquadro l'intera zona (il Giornale)

Su altre testate

Scene di guerriglia urbana arrivano da Cinecittà dove nella serata di giovedì 10 ottobre i residenti hanno assistito dai palazzi a una maxi rissa. Secondo quanto riporta Repubblica a scontrarsi sarebbero state bande rivali di sudamericani e bengalesi. (Il Fatto Quotidiano)

Una scena da Far West andata in onda sotto gli occhi inermi dei cittadini affacciati alle finestre o scappati a rifugiarsi negli androni dei palazzi. Prima la lite, verso le dieci meno un quarto, all’interno del negozio nell’isola pedonale. (ilmessaggero.it)

Aggressione con pugni, calci, bastoni, bottiglie e persino un coltello ai danni dei responsabili dello stesso mini market. La lite sarebbe scoppiata all'interno del piccolo negozio e si è poi spostata in strada. (Today.it)

Peruviani assaltano un market di bengalesi: guerriglia urbana al Tuscolano

Leggi tutta la notizia Urla, coltelli, cocci di bottiglia, spranghe, pietre. (Virgilio)

I cittadini di Cinecittà, paralizzati dalla paura, hanno assistito impotenti a una maxi rissa tra sudamericani e bengalesi, culminata in un assalto armato con spranghe, coltelli e cocci di bottiglia al minimarket di via Flavio Stilicone. (ilmessaggero.it)

A cura di Enrico Tata Furibonda rissa tra bande in via Flavio Stilicone al Tuscolano, Roma. Un gruppo di peruviani ha assaltato un negozio gestito da bengalesi. È stata rovesciata una campana per la raccolta del vetro e sono state tirate diverse bottiglie sulle vetrine del market. (Fanpage.it)