Diretta Cagliari-Verona ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alle ore 20.45 , all' Unipol Domus , Cagliari e Verona apriranno la 14ª giornata del campionato di Serie A . I sardi di Davide NIcola sono reduci da due pareggi consecutivi: dopo il pirotecnico 3-3 tra le mura amiche contro il Milan, i rossoblù non sono riusciti ad andare oltre il 2-2 a Marassi contro il Genoa di Patrick Vieira. Ora, però, serve ritrovare un successo che manca da oltre un mese, esattamente dal 20 ottobre, 3-2 in casa contro il Torino (Tuttosport)
La notizia riportata su altri media
In porta dovrebbe essere confermato Sherri, ormai titolare al posto di Scuffet retrocesso a secondo. Difesa composta da Mina e Luperto al centro, con Zappa e Augello sulle corsie laterali. (Cagliaripad.it)
CAGLIARI – Venerdì 29 novembre alla Unipol Domus andrà in scena Cagliari-Hellas Verona, anticipo della quattordicesima giornata della Serie A Enilive 2024-2025: calcio d’inizio alle ore 20:45. Scontro diretto salvezza piuttosto delicato in terra sarda. (Calciomagazine)
Dopo il ko per 0-5 subito tra le mura amiche la settimana scorsa contro l'Inter, i gialloblù sono andati in ritiro e questa sera cercano riscatto: per il loro orgoglio e per la classifica. "Hellas a Cagliari, la sfida vale doppio. (TUTTO mercato WEB)
Il Cagliari, di Davide Nicola, si prepara alla sfida contro l’Hellas Verona, valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Giusto cinque giorni per ricaricare le pile. Possono bastare, assicura Nicola che sfrutterà ancora il risveglio atletico di questa mattina per sciogliere le riserve sulla formazione. (Cagliari News 24)