Roma, le idee per il futuro in panchina: Ancelotti, Allegri o Ranieri bis

Nel futuro della Roma potrebbe esserci ancora Claudio Ranieri sulla panchina. Lo scrive La Gazzetta dello Sport, parlando di un’esigenza dei Friedkin di rendere attrattivo il club per i più grandi top manager in circolazione: un percorso di ripartenza e crescita che potrebbe richiedere più di sei mesi, quanti ne mancano al termine della stagione. Da qui l’idea del “Ranieri-bis” nel solco della continuità. (Calcio e Finanza)

Su altri media

Claudio Ranieri lavora per la Roma del presente ma anche per la Roma del futuro: oggi da allenatore, domani da dirigenti e per questo contribuirà nella scelta del tecnico che raccoglierà la sua eredità. (Sport Mediaset)

L’attuale tecnico giallorosso e futuro dirigente pensa al futuro della panchina insieme a Ghisolfi: la situazione sui due big (CalcioMercato.it)

Allegri Roma, è lui il sogno dei Friedkin per la panchina giallorossa. L’ex Juve può tornare in pista a quelle condizioni: le ultime (Juventus News 24)

Cinque allenatori, il dubbio da coltivare, il perdono cristiano

Attualmente svincolato dopo l’esperienza bis sulla panchina della Juventus, ad oggi Allegri rappresenta l’obiettivo principale come nuovo allenatore della Roma. La dirigenza giallorossa lo avrebbe puntato con decisione. (FantaMaster)

Tre allenatori, ancora prima di arrivare a metà stagione. Le settimane hanno chiarito che in casa Roma, i problemi non nascevano certo da Daniele De Rossi. Il breve e non troppo fortunato interregno di Ivan Juric è franato non certo sulle qualità dell'allenatore croato, che infatti è subito ripartito dal Southampton, quanto sulle fragilità della squadra e del gruppo giallorosso. (TUTTO mercato WEB)

Ripartiamo dalla conferenza stampa di presentazione di Ranieri III. E la riflessione scritta ci portò a dire che non avremmo scartato a priori tale accadimento. (LAROMA24)