Thiago Motta: «La Champions fa parte del passato, dobbiamo pensare a oggi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Sky: «Vlahovic dovremo servirlo bene in transizione, l’Inter soffre poco quando si abbassa. Sono fisici e hanno qualità, dovremo essere bravi» Thiago Motta, tecnico della Juventus, è intervenuto a Sky nel pre-partita della sfida contro l’Inter di Inzaghi. Thiago Motta spiega le scelte di formazione Di seguito quanto dichiarato: «La Champions è finita, è il passato. Pensiamo ad oggi, c’è un ambiente bellissimo e giocheremo al massimo, con responsabilità e cercando di portare la gara dalla nostra parte. (IlNapolista)
Se ne è parlato anche su altre testate
Un po’ come a Lipsia, dove però era arrivato un successo e non un pareggio come ieri, i bianconeri confermano di esaltarsi nelle difficoltà. (Tutto Juve)
Potevano chiudere loro la partita, noi potevamo vincerla dopo il 4-4. Lo ha detto il tecnico della Juventus Thiago Motta, intervistato da Sky dopo il pareggio contro l'Inter. (Il Mattino di Padova)
L'attaccante vive anche del gol, sono convinto d VICE VLAHOVIC - ", lo sai molto bene. (ilBianconero)
All. Thuram, Lautaro. (La Gazzetta dello Sport)
"Sì, anche per andare a cercare qualcosa in più. Sicuramente nelle partite così e ci vuole il gioco ma anche l'atteggiamento e lo spirito giusto e volevamo anche cercare di avere alla fine un altro risultato. (Tutto Juve)
Incasso complessivo: 7.614.585 euro, secondo della storia della Serie (Fcinternews.it)