Thiago Motta: «La Champions fa parte del passato, dobbiamo pensare a oggi»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

A Sky: «Vlahovic dovremo servirlo bene in transizione, l’Inter soffre poco quando si abbassa. Sono fisici e hanno qualità, dovremo essere bravi» Thiago Motta, tecnico della Juventus, è intervenuto a Sky nel pre-partita della sfida contro l’Inter di Inzaghi. Thiago Motta spiega le scelte di formazione Di seguito quanto dichiarato: «La Champions è finita, è il passato. Pensiamo ad oggi, c’è un ambiente bellissimo e giocheremo al massimo, con responsabilità e cercando di portare la gara dalla nostra parte. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

VICE VLAHOVIC - ", lo sai molto bene. Dobbiamo portarla dalla nostra parte". (ilBianconero)

"Sì, anche per andare a cercare qualcosa in più. Sicuramente nelle partite così e ci vuole il gioco ma anche l'atteggiamento e lo spirito giusto e volevamo anche cercare di avere alla fine un altro risultato. (Tutto Juve)

Incasso complessivo: 7.614.585 euro, secondo della storia della Serie (Fcinternews.it)

Juventus: Thiago Motta, alla fine potevamo vincere

Thiago Motta, allenatore dei bianconeri, ha parlato nel post-partita di Inter Juve: le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky L’allenatore Thiago Motta ha parlato così nel post-partita di Inter Juve a Sky, match valido per la nona giornata di Serie A terminato 4-4 (Juventus News 24)

Tradotto: Juve e Napoli hanno speso moltissimo in estate, come si fa a non considerarle favorite allo stesso modo dell’Inter? Il tecnico nerazzurro però sa che la sua squadra ha delle responsabilità ben precise: «Sì e anche se alla nona di campionato non può essere una sfida decisiva, avrà una grandissima importanza. (Corriere della Sera)

Lo ha detto il tecnico della Juventus Thiago Motta, intervistato da Sky dopo il pareggio contro l'Inter. Devo analizzarla bene, sono successe tante cose". (Il Mattino di Padova)