Black Friday: cresce la voglia di acquisto e il budget da spendere sale a 261 euro
Quest'anno il Black Friday vede un incremento significativo degli italiani pronti allo shopping: il 67,2% rispetto al 60% dell'anno scorso, soprattutto donne e adulti sotto i 50 anni, in particolare del Nord Italia. Lo rileva Confcommercio sottolineando che quasi 2 italiani su 3 approfittano di questo periodo di sconti per comprare i regali di Natale in anticipo con un budget medio in aumento di 261 euro. (Il Sole 24 ORE)
La notizia riportata su altri giornali
Black Friday 2024, tempo di shopping e di acquisti intelligenti magari anche di qualche prodotto che era sulla nostra wish-list da tempo. È l’occasione ideale per risparmiare e, allo stesso tempo, comprare quegli articoli che abbiamo tenuto d’occhio ma non abbiamo ancora avuto modo di acquistare. (Vogue Italia)
Mancano pochi giorni alla partenza ufficiale del Black Friday venerdì 29 novembre, ma già le vetrine dei negozi e le piattaforme di shopping pubblicizzano gli sconti. Confimprese ha voluto analizzare i dati di diversi importanti osservatori economici per i quali il Black Friday quest’anno presenterà un saldo negativo rispetto al 2023. (BlogSicilia.it)
La settimana targata Black Friday è quella giusta per fare scorta di tantissimi prodotti in super offerta su Amazon. (Corriere della Sera)
Quest’anno il Black friday vede un incremento significativo dei consumatori pronti allo shopping: il 67,2 per cento rispetto al 60 per cento dell’anno scorso, soprattutto donne e adulti sotto i 50 anni, in particolare del Nord Italia (Sassilive.it)
Cosenza-Modena 1-1 (0-1) nell'anticipo della 14/a giornata di serie B. . (Tuttosport)
Lo rileva Confcommercio. Quasi 2 su 3 approfittano di questo periodo di sconti per comprare i regali di Natale in anticipo. L'elettronica fa un balzo in avanti passando da un 44,7% a un 52,2% (LAPRESSE)