Dazn o Sky: dove vedere Inter-Juventus in streaming e diretta tv

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterLive.it SPORT

Ci siamo. Tra pochissimo il calcio d’inizio di Inter-Juventus. Ecco tutte le indicazioni su dove vedere il big match della 9.a giornata di Serie Attesa finalmente terminata. Alle 18 comincia Inter-Juventus, big match della 9.a giornata di Serie A che si è aperta ieri con la quarta vittoria di fila del Napoli, cui è bastato il gol di Di Lorenzo per imporsi 1-0 sul Lecce. Il successo dei partenopei mette pressione ad Inter e Juve che cominceranno la sfida odierna staccate rispettivamente di cinque e sei punti dalla capolista. (InterLive.it)

La notizia riportata su altre testate

SPETTACOLO E RIMPIANTI – A San Siro Inter-Juventus si sblocca subito. Dopo 14′, Marcus Thuram anticipa bene Danilo in area, il brasiliano lo colpisce sulla caviglia in ritardo e il direttore di gara non può far altro che fischiare un sacrosanto rigore. (Inter-News)

Formazioni Inter Juve Serie A, il tanto atteso match di Serie A con il Derby d'Italia. Formazioni ufficiali Inter Juventus con le scelte di Inzaghi e Thiago Motta. Formazioni Inter Juventus, le scelte ufficiali della prossima partita di campionato. (CalcioNapoli24)

Dopo i dubbi delle scorse ore, Simone Inzaghi ha deciso: sarà Piotr Zielinski a sostituire Hakan Calhanoglu nel derby d'Italia di questo pomeriggio a San Siro. Le motivazioni che hanno portato al sorpasso del polacco sull'italoalbanese sono da ricercare, come spiegato ieri dallo Stesso Inzaghi, nella condizione fisica del 21 dell'Inter. (Fcinternews.it)

Il 4 a 4 di San Siro tra Inter e Juve lascia ancora più perplessità sulla fase difensiva dei nerazzurri in questa stagione. (Spazio Inter)

INTUIZIONE – La doppietta poteva decidere le sorti di Inter–Juventus, Piotr Zielinski ha determinato ma non è bastato per Simone Inzaghi. Nicola Ventola infatti ha detto: «I dati sono a favore dell’Inter contro la Juventus. (Inter-News)

Il giornalista Marco Nosotti ha espresso il suo punto di vista riguardo la decisione di Simone Inzaghi di schierare Piotr Zielinski nel ruolo di regista in Inter-Juventus. (Inter-News)