Emergenza difesa: contro i gallesi esordirà Moreno, chi insieme all’argentino?

Emergenza difesa: contro i gallesi esordirà Moreno, chi insieme all’argentino?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

SOS difesa. 4 le assenze e tutti e quattro sono difensori centrali. Chi scenderà in campo insieme a Moreno? Vittorio Collicelli 2 ottobre 2024 (modifica il 2 ottobre 2024 | 16:29) Domani sera, la Fiorentina di Raffaele Palladin0 farà il suo esordio nella fase a gironi della Conference League. All'Artemio Franchi i viola affronteranno i New Saints in totale emergenza difensiva. Come già annunciato dal tecnico viola nel corso della conferenza stampa, Marin Pongracic non è ancora recuperato. (Viola News)

Su altre testate

Il centrocampista romano torna a giocare la Conference League e ricorda la stagione giallorossa vissuta con Mourinho BOVE FIORENTINA CONFERENCE – Torna a giocare la Conference League il centrocampista Edoardo Bove. (RomaNews)

Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida di Conference League contro il The New Saints, valida per l'esordio nella fase campionato della competi (TUTTO mercato WEB)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match d'esordio in Conference League contro The New Saints, e ha ricordato il 6-1 che la Roma subì in questa competizione contro il Bodø/Glimt: “Purtroppo ricordo bene il 6-1 della Roma col Bodø/Glimt e credo sia la testimonianza di quanto sia sottovalutata questa competizione. (Voce Giallo Rossa)

Fiorentina-New Saints, Palladino: "Emergenza difesa, gioca Moreno. Le parole di Kouame mi sono piaciute"

Fiorentina, Palladino: "Emergenza in difesa ma faremo grande prova" (Milan News)

Edoardo Bove ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Conference League tra la Fiorentina e The New Saints. Andare a giocare in quei campi non è assolutamente scontato. (ForzaRoma.info)

"Siamo in emergenza in difesa, abbiamo tre squalificati e anche un forfait. Ma abbiamo lavorato bene in quel settore e sono certo che chi giocherà, anche adattato, farà molto bene". (Quotidiano Sportivo)