Emergenza difesa: contro i gallesi esordirà Moreno, chi insieme all’argentino?

SOS difesa. 4 le assenze e tutti e quattro sono difensori centrali. Chi scenderà in campo insieme a Moreno? Vittorio Collicelli 2 ottobre 2024 (modifica il 2 ottobre 2024 | 16:29) Domani sera, la Fiorentina di Raffaele Palladin0 farà il suo esordio nella fase a gironi della Conference League. All'Artemio Franchi i viola affronteranno i New Saints in totale emergenza difensiva. Come già annunciato dal tecnico viola nel corso della conferenza stampa, Marin Pongracic non è ancora recuperato. (Viola News)

Su altre testate

È tutto vero: la Fiorentina sfida il miracolo The New Saints of Oswestry Town & Llansantffraid (TUTTO mercato WEB)

Ci sono due o tre cose (magari anche quattro, ma non esageriamo) in casa viola che vale la pena di rimettere a posto e che il match tenue, non complicato, del debutto in Conference può spingere nella direzione giusta. (Quotidiano Sportivo)

Probabili formazioni Fiorentina The New Saints – Tempo di debutto europeo per la Fiorentina, che nella serata di domani (giovedì 3 ottobre) ospiterà al Franchi i gallesi del The New Saints, in un match valido per la 1^ giornata della nuova Conference League (FantaMaster)

Ci siamo, stasera alle ore 21 va in scena allo stadio Franchi la partita tra Fiorentina e New Saints. Partendo dal presupposto che tra i pali tornerà Terracciano dopo aver ceduto lo scettro di titolare del campionato a De Gea, la Viola si presenta alla prima gara del maxigirone di Conference League con la difesa decimata. (Firenze Viola)

I viola cominciano il loro cammino contro i gallesi dei The New Saints. Dopo un inizio di stagione complicato in casa Fiorentina prende ora il via anche la League Fase della Conference League. (SportItalia.it)

Arbitra il match l'austriaco Sebastian Gishamer, affiancato dai connazionali Roland Riedel e Santino Schreiner. Sulla strada dei viola ci sarà il New Saints, società calcistica gallese. (La Gazzetta dello Sport)