Serie A 2024-25, calendario e diritti Tv della nuova stagione: quanto incassano le squadre

Squadre di Serie A sulla linea per di partenza per la nuova stagione. All'Auditorium multimediale di Rds a Roma è stato presentato il calendario dell'annata 2024-2025 del massimo campionato italiano, con alcune novità. Suddivisi tra i club anche i proventi dei diritti Tv in vista del prossimo torneo, al via il 17 agosto. Il calendario della Serie A 2024-25 La stagione 2024-25 sella Serie A partirà con i quattro anticipi della primo turno e finirà con la 38esima e ultima giornata il 25 maggio 2025. (QuiFinanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ferrara, invece di correggerla, ha risposto che “D’Aversa avrà un duro lavoro da svolgere”. Durante la presentazione del calendario della Serie A 2024/2025 Ciro Ferrara, ex giocatore di Napoli e Juventus ed ospite dell’evento, è stato protagonista di una gaffe sul Verona insieme alla conduttrice Chiara Giuffrida. (Calcio Casteddu)

Juventus-Como alla 1a giornata. Subito sfida contro una neopromossa: i lariani mancano in Serie A dalla stagione 2002/2003, i bianconeri tornano a giocare in casa l’appuntamento iniziale dopo la trasferta dello scorso anno a Udine. (Juventus Football Club)

Curiosità: il Napoli ha cominciato la serie A con il Verona anche nella stagione 2022-2023, poi culminata con la vittoria del terzo scudetto. (La Repubblica)

Calcio, ecco il calendario della serie A 2024-25 della Roma e della Lazio

Nasce la Serie A 2024/2025. Parte la corsa all'Inter campione d'Italia. (Spazio Inter)

Esordio in trasferta anche per il Napoli di Conte, che parte dal Verona, mentre la Juve ospita il Como. Per il resto Bologna-Udinese, Cagliari-Roma, Empoli-Monza, Lazio-Venezia, Lecce-Atalanta, Milan-Torino e Parma-Fiorentina. (Il Sole 24 ORE)

I giallorossi, guidati da Daniele De Rossi, esordiranno a Cagliari il 17 o il 18 agosto, mentre i biancocelesti (che hanno affidato la panchina a Marco Baroni) giocheranno la prima di campionato all'Olimpico, contro il neopromosso Venezia. (Corriere Roma)