Mercato Napoli, novità su Juan Jesus: c’è un club di Serie A su di lui
Juan Jesus potrebbe lasciare Napoli nel corso della prossima sessione di mercato: c’è un club di Serie A che ha messo gli occhi su di lui. L’avventura di Juan Jesus in casa Napoli potrebbe effettivamente essere arrivata ai titoli di coda. Il difensore brasiliano è finito in fondo alla gerarchie della difesa azzurra, e sembra non rientrare nei piani del club per il futuro. Ecco perché Giovanni Manna dovrà trovare la soluzione migliore per lui ed ovviamente per il club. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri media
Novità sul futuro di Juan Jesus. Il difensore del Napoli che partirà titolare anche contro il Venezia dopo l’infortunio di Buongiorno piace proprio alla squadra allenata da Eusebio di Francesco, motivo per cui domenica sarà osservato speciale. (Tutto Napoli)
Savino: “Napoli e Venezia sono due società cresciute tantissimo” Napoli-Venezia sarà il match di Domenica alle 15.00 allo Stadio Maradona. Sarà un’altra gara che gli uomini di Conte dovranno far loro. Di fronte un Venezia che, dopo la vittoria nello scontro diretto contro il Cagliari, si è rilanciato nella lotta per non retrocedere. (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli si prepara alla sfida con il Venezia e per Juan Jesus sarà un incontro particolare. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il difensore brasiliano è nel mirino del suo ex allenatore Eusebio Di Francesco per il mercato di gennaio. (Napolipiu.com)
"Juan Jesus sarà un osservato speciale in casa Venezia. Eusebio Di Francesco vorrebbe proprio lui come rinforzo del reparto arretrato che ha perso Michael Svoboda per infortunio (è stato operato dopo la rottura del crociato anteriore del ginocchio destro). (CalcioNapoli24)
Di nuovo Juan Jesus. , palese, scontato: la prima alternativa alla coppia Rrahmani-Buongiorno nel Napoli è lui. Antonio Conte lo ha spiegato prima del Genoa, ricordando di averlo già spiegato in tempi non sospetti e stupendosi dello stupore di qualcuno. (Goal Italia)
Cammaroto, Olive, Fava, Max Esposito, Petrazzuolo e Carmine Esposito sono intervenuti a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)