La Stampa: “Toro, tifosi in rivolta contro Cairo”

"Contestazione continua- esordisce così La Stampa nell'edizione odierna - È bastato che il Torino ritrovasse i propri tifosi dopo venti giorni per trasformare lo stadio di casa in un catino polemico". E in conclusione: "Stavolta, però, rispetto alle altre volte la protesta ha avuto un epilogo inatteso e spontaneo". (Toro News)

Ne parlano anche altre testate

"Babbo Natale, regalaci un presidente", la prima pagina de La Stampa su Cairo (TUTTO mercato WEB)

Ma se l’improvvisa cessione estiva di Bellanova … TORINO. (La Stampa)

Le forze dell'ordine, in assetto antisommossa, hanno vigilato la situazione ma non si registrano incidenti. E la contestazione contro il presidente Urbano Cairo si è inasprita ulteriormente, con centinaia di persone che dalla curva Maratona hanno lasciato in anticipo lo stadio per spostarsi sotto la tribuna e continuare la protesta. (Torino Cronaca)

La Repubblica ed. Torino: “Toro affondato dal Bologna si scatena la contestazione”

" È finita con un assedio: senza incidenti, senza nessun momento di particolare tensione ma pur sempre di assedio si può e si deve parlare - esordisce così Tuttosport nell'edizione odierna - Immaginate 400, 500 tifosi pigiati uno sull’altro a formare una testuggine umana in faccia a un cordone di sicurezza creato per tempo dalla Polizia in assetto anti-guerriglia". (Toro News)

Caro Babbo Natale, quest’anno noi tifosi del Toro, che Toro purtroppo non è più, essendosi ridotto da tempo a Torello (copyright Gianpaolo Ormezzano), ti chiediamo un solo regalo: fa’ che Urbano Cairo, soddisfatto per avere battuto il record di Orfeo Pianelli quanto a longevità come presidente del club, lo venda al più presto. (La Stampa)

Grazie a un rigore di Dybala e alla bella rete di Saelemaekers la Roma di Claudio Ranieri chiude in vantaggio per... Pedro Mariani è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Mariani dopo aver fatto la trafila nelle... (Torino Granata)