Serata di Champions amara per le italiane: l'Inter cade in Germania, così come l'Atalanta battuta in casa dal Real
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si sono appena concluse le partite di questa sera di Champions League delle squadre italiane. Un Inter rimaneggiato viene battuto dal Bayer Leverkusen di Xabi Alonso per 1-0. Cade anche l'Atalanta, in casa, ai danni del Real Madrid, dopo un pirotecnico 2-3. Inter che quindi perde sia la prima partita della sua Champions League, sia il record di reti inviolate: sinora gli uomini di Inzaghi non avevano ancora subito nessun gol, ma ci ha pensato Mukiele al 90simo. (fiorentinanews.com)
Su altri media
Nella 6ª giornata di Champions League, i nerazzurri cadono in trasferta contro il Bayer Leverkusen e rimandano pertanto l’appuntamento con l’aritmetica qualificazione ai sedicesimi di finale. Alla BayArea termina 1-0 per la formazione di Xabi Alonso : risultato firmato Mukiele (90') . (Tuttosport)
Al 90' della partita di Champions League contro il Bayer Leverkusen arriva la beffa per l'Inter: Mukiele segna il gol che regala alle Aspirine di Xabi Alonso la vittoria. Prima rete subita e prima sconfitta dopo 6 giornate per i nerazzurri, che sono scesi in campo per pareggiarla e sono stati battuti meritatamente nel recupero. (L'Interista)
Incredibile ma vero, il Lipsia la prima squadra ad essere eliminata nel nuovo formato della Champions League. Un traguardo "storico", ma in negativo per la squadra allenata da Marco Rose. A due giornate dalla fine il Lipsia è fuori dalla Champions League: decisiva la sconfitta contro l'Aston Villa. (Goal Italia)
L'Atalanta ha provato a fermare il Real che però alla fine vince per 3-2, al termine di una partita però sempre aperta. Sono proprio i Blancos a passare in vantaggio per primi al 10' con Mbappe (che al 36' lascerà il campo per infortunio) ma il primo tempo finisce 1-1 grazie al gol di De Ketelaere nel secondo minuto di recupero. (Firenze Viola)
La seconda giornata dei Mondiali 2024 di nuoto in vasca corta andrà in scena alla Duna Arena di Budapest (Ungheria): altre sei finali sono in programma dopo i sei record del mondo fatti segnare ieri, mentre in casa Italia si riparte dai due argenti colti da Alberto Razzetti nei 200 misti e della staffetta 4×100 stile libero maschile. (OA Sport)
In Germania, l’Inter resiste fino al 90’, ma un gol di Mukiele regala la vittoria al Bayer Leverkusen, infliggendo ai nerazzurri il primo ko europeo della stagione. L’Atalanta offre una prestazione di grande cuore contro il Real Madrid, ma i Blancos si impongono 3-2 al Gewiss Stadium grazie alle prodezze di Mbappé, Vinicius e Bellingham, interrompendo la striscia positiva della Dea. (sport.tiscali.it)