X - Factor, la 17enne Mimì Caruso (che aveva trionfato in Trentino al Vartalent) fa piangere (VIDEO) Achille Lauro e Manuel Agnelli e stacca il pass per i Bootcamp
TRENTO. Voce delicata e potente, un pezzo da batticuore, le lacrime di Manuel Agnelli e di Achille Lauro . Gli ingredienti per una serata trionfale c'erano tutti, e così è stato: la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri giornali
Non solo per i cantanti (che sono sempre una sorpresa), non solo per le canzoni (piace riascoltare quelle che si conoscono) ma per la conduzione e la giuria, che sono il fulcro di ogni talent (Sky). La diciottesima edizione di «X Factor» (è in onda dal 2008!) promette bene. (Corriere della Sera)
Un’interpretazione così bella che ha toccato nel profondo sia Agnelli che Achille Lauro, entrambi in lacrime. (Corriere TV)
Durante la puntata di ieri sera di X Factor, Mimì Caruso ha stupito tutti con la sua versione di "Figures" di Jessie Reyez. Un'esibizione da brividi, un successo incredibile sui social e soprattutto in studio. (ilmessaggero.it)
TRENTO. Voce delicata e potente, un pezzo da batticuore, le lacrime di Manuel Agnelli e di Achille Lauro. Voce delicata e potente e un pezzo da batticuore: dopo aver emozionato il pubblico trentino lo scorso anno, la giovanissima artista è pronta a mettersi in gioco nel secondo step di X Factor 2024 (il Dolomiti)
Originaria del Mali, Mimì è stata adottata a otto mesi. La mamma musicista le ha trasmesso la passione per la musica. (IL GIORNO)
Tre puntate durante le quali davanti al tavolo della giuria formata da Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi sono passate decine di aspiranti concorrenti, e anche ieri tanti son stati i ragazzi che con il loro talento hanno messo in difficoltà i giudici e anche le performance che hanno permesso loro di scatenarsi ulteriormente creando momenti irresistibili. (leggo.it)