LIVE – Argentina-Marocco 2-2: calcio maschile Olimpiadi Parigi 2024 DIRETTA

L’attesa è finita: partono le Olimpiadi di Parigi 2024 e parte il torneo maschile di calcio. Alle 15:00 di mercoledì 24 luglio, due giorni prima della cerimonia d’apertura dei Giochi, Argentina e Marocco scenderanno in campo al Geoffroy-Guichard di St-Etienne per la prima partita del girone B del torneo maschile di calcio. Nella kermesse maschile sono previsti quattro gironi da quattro squadre e le prime due classificate accedono alla fase ad eliminazione diretta. (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Esordio amaro per l’Argentina alle Olimpiadi di Parigi. L’Albiceleste pareggia 2-2 con il Marocco. In campo, tra le grandi stelle, ci sono Hakimi per il Marocco e Beltran, Julian Alvarez e Otamendi per l’Argentina. (IlNapolista)

La nazionale Albiceleste non va oltre il 2-2 all’esordio contro il Marocco, un risultato acciuffato all’ultimo respiro. Nella prima alle Olimpiadi, la Selección pareggia al 106': le due squadre via per lancio d'oggetti senza triplice fischio, tocca al Comitato Olimpico. (Goal Italia)

Male la prima dell'Argentina Lucas ha giocato insieme ad Alvarez del Manchester City in un attacco a due punte, questa la scelta del ct albiceleste per la sfida al Marocco. L'attaccante della Fiorentina è uscito verso il settantesimo di gioco, subito dopo il gol del 1-2 dei suoi. (fiorentinanews.com)

L'Argentina riprende il Marocco al 16' di recupero, poi il match viene sospeso

Inizia con grandi sorprese la rassegna olimpica di calcio a Parigi. L'Argentina di Javier Mascherano ha chiuso il primo tempo in svantaggio per 1-0 con il Marocco grazie alla rete di Soufiane Rahimi, mentre la Spagna è ferma sull'1-1 con l'Uzbekistan grazie alla rete di Marc Pubill e al rigore di Eldor Shomurodov. (Sport Mediaset)

Brutto episodio alla fine di Argentina-Marocco, una delle prime partite di calcio alle Olimpiadi. Una rete che ha scatenato la gioia argentina e ha acceso la delusione dei tifosi marocchini, che hanno seguito in massa l’esordio della loro nazionale. (OneFootball - Italiano)

Argentina-Marocco, invasione e petardi in campo: calciatori fuggono via PARIGI 2024 (Sport Mediaset)