Anche Jennifer Lopez si gode la Costiera: la star tra Sorrento e Positano

Stampa Jennifer Lopez sta trascorrendo le sue vacanze estive nella Penisola Sorrentina e nella Costiera Amalfitana. Nell’ultimo periodo, la star si è mostrata a Sorrento mentre faceva shopping, senza la presenza del marito Ben Affleck. Successivamente, è tornata a Positano in barca, data la chiusura della statale Amalfitana a causa dei lavori di bonifica al costone roccioso dopo un crollo avvenuto la scorsa domenica. (Salernonotizie.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La cantante attrice la scopriamo essere una vera e propria Gourmet da Lo Scoglio a Nerano di Massa Lubrense, alla Gavitella a Praiano, per poi una serata nello storico ristorante di Via Pasitea. “Viva le donne” la voce squillante e la scampanellata questa volta Da Vincenzo la ha fatta per Jennifer Lopez (Positanonews)

Ma cosa pensava l’attore di Hollywood di sua moglie prima che scoppiasse il gossip sulla loro vita di coppia? Lo avrebbe rivelato in un’intervista condotta da Kevin Hart durante i primi mesi dell’anno, quando il loro matrimonio sembrava – almeno all’apparenza – procedere a gonfie vele. (Whoopsee)

Sola e in gran forma, come sottolineano i siti di gossip che la mostrano paparazzata e raggiante tra Sorrento e Positano, nonostante le voci di divorzio da Ben Affleck,capolinea di una favola, quella di un amore rinato dopo 20 anni, oppure mai davvero finito. (La Stampa)

Jennifer Lopez si gode la Costiera: tappa alla Gavitella a Praiano e a Lo Scoglio a Nerano

In questi giorni è stata avvistata tra la Costiera Sorrentina e quella Amalfitana, ma a quanto pare ha già in programma altre mete italiane. È il caso di Jennifer Lopez, una habitué di alcune delle più belle mete balneari del Sud. (inItalia)

L’attore di Justice League e Gone Girl, infatti, è “tristemente” noto per le sue facce vacue o addirittura arrabbiate, soprattutto nelle foto scattate dai paparazzi, che molto spesso sono state oggetto di parodie e fotomontaggi ironici da parte dei fan. (Best Movie)

Si muove mia mare da un angolo all'atro della Costa. Che cioè la sua sortita in Italia sarebbe stata una sorta di fuga dai problemi. (ilmattino.it)