X Factor 2024, le pagelle dei Live: Paola Iezzi sbaglia tutto (3)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lowrah come Nicki Minaj non convince (5) Per Lowrah le aspettative sono altissime. Questa volta la cantante porta una grintosa versione di “Hey Mama” di David Guetta con Nicki Minaj. L'x pass di Paola sa certamente tenere il palco e la sua voce lascia sempre a bocca aperta, ma, come sottolineano i giudici, la strofa in italiano non convince. La performance nel complesso è buona, ma le aspettative per questa cantante sono sempre altissime. (ilmattino.it)

Su altri giornali

Ascolti molto alti per la prima puntata – su Sky e in streaming su NOW ( 834mila spettatori tv medi, miglior primo Live Show delle ultime quattro edizioni). Giorgia padrona assoluta della situazione.Voce potente ma anche presenza sensuale sulle note di «Don’t Stop The Music» di Rihanna, ha aperto con uno show la serata. (Corriere TV)

Giorgia padrona assoluta della situazione sul palco.Emozionatissima e carica di energia, nelle sue mani e soprattutto nella sua voce il compito di aprire la serata: ha scelto due brani epocali e super pop come “Born This Way” di Lady Gaga e “Don’t Stop The Music” di Rihanna, e tutt’intorno a lei è stata un’esplosione di colori proseguita anche durante l’ingresso dei giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi (iLMeteo.it)

A X Factor è il momento dei Live, per la precisione il primo live per tre giudici su quattro ma anche per la nuova conduttrice Giorgia. Finalmente vediamo i 12 artisti alle prese con un superpalco, grandi messe in scena, cercando di andare avanti nella gara – o quantomeno fare bella figura – sperando di arrivare alla finale del 5 Dicembre a Napoli. (Rockit)

La serenità di X Factor con i Live era destinata a incrinarsi, visto che i concorrenti, ma anche i giudici, si giocano moltissimo in un talent che a ogni puntata praticamente vedrà almeno una eliminazione. (MOW)

La cantante, per l'occasione prestata alla conduzione, durante la prima puntata ha confermato ciò che già dalle Audition in poi avevamo capito: sa stare sul palco in tutte le forme possibili e immaginabili. (Vanity Fair Italia)

insomma, eravamo tutti convinti che questo fosse l’anno della “resurrezione” di XFactor dall’abisso di noia e stupidità nel quale lo avevano precipitato alcune scelte infelici nelle tre stagioni del dopo-Cattelan (pescando dal mazzo: l’insulso Ludovico Tersigni e poi la pasticciona Francesca Michielin alla conduzione, l’inutile Rkomi , il disastroso ritorno di Morgan e la raggelante Ambra tra i giudici). (Gazzetta del Sud)