Giuseppe muore di infarto sul campo da calcio: giocava partita per il fratello, morto anche lui per malore

"Apprendiamo con tristezza e rammarico della scomparsa di Giuseppe Perrino, colpito da un malore che è risultato fatale, durante un torneo rionale nella sua Poggiomarino.

Sul luogo della tragedia sono arrivate anche le forze dell'ordine, che hanno constatato il decesso per morte naturale del giovane.

La notizia della morte di Giuseppe Perrino si è diffusa rapidamente a Poggiomarino: tantissimi i messaggi comparsi in queste ore sui social network di amici e conoscenti, addolorati per l'improvvisa scomparsa di Giuseppe. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Spesso il papà lo seguiva durante le partite, ma ieri sera, a quanto ho appreso, non era sul campo'' Giuseppe era un calciatore, e negli anni scorsi aveva rivestito le maglie di molte squadre, tra cui Parma, Sapri, Ebolitana, Battipagliese, Turris e Real Poggiomarino. (Lo Strillone)

''Solo qualche giorno fa - ha spiegato Falanga - ho inaugurato il torneo rionale e ricordato Rocco. Giuseppe purtroppo si ricongiunge all'amato fratello Rocco. (RagusaNews)

Il 29enne campano G.P., si è accasciato a terra a causa di un malore durante una partita di calcetto Onorarlo e ricordarlo organizzando una partita di calcetto, è un gesto che fa comprendere quanto i due potessero essere legati. (CalcioToday.it)

Un 29enne è morto mentre disputava una partita di calcetto organizzata per ricordare anche il fratello deceduto alcuni anni fa mentre era in bicicletta. Nelle ultime stagioni era in Promozione con Real Poggiomarino, Pimonte e Solofra, dove ha giocato lo scorso campionato (Gazzetta di Parma)

Era calciatore e aveva vestito le maglie di Parma, Sapri, Ebolitana, Bellaria, Vigor Lamezia, Battipagliese, Scafatese, Turris, Real Poggiomarino, Pimonte e Solofra All'epoca la vicenda ebbe strascici giudiziari perché la famiglia denunciò medici e infermieri dell'ospedale di Sarno (Salerno). (Today.it)

Muore stroncato da un malore mentre gioca una partita di calcio in memoria del fratello. È accaduto a Poggiomarino. (La Repubblica)