Sinner a Torino accolto da cori da stadio: “Ci vediamo presto”
Dopo l'accoglienza trionfale di ieri, con cori da stadio intonati da chi ha fatto perfino 12 ore di attesa davanti all'hotel Principi di Piemonte pur di vederlo, oggi Jannik Sinner ha continuato a ricevere dimostrazioni di grande affetto da parte della gente di Torino e di chi si trova nel capoluogo piemontese per assistere alle Atp Finals che cominceranno domenica. "Ci vediamo presto", insieme ad ampi gesti di saluto, è quanto Sinner ha regalato ai suoi tifosi, molti dei quali si trovano ancora nei pressi dell'albergo dove alloggia il numero uno del tennis mondiale. (La Repubblica)
La notizia riportata su altri media
Insieme a lui, sono già qualificati alla fase finale anche Sascha Zverev, vincitore del Masters 1000 di Parigi-Bercy, Carlos Alcaraz, Daniil Medvedev e Taylor Fritz. Dopo la rinuncia del Masters 1000 di Parigi-Bercy, per Jannik Sinner sta per aprirsi la parentesi degli ATP finals di Torino (Skuola.net)
TORINO. Jannik Sinner inizia la rifinitura in vista dell'esordio alle Nitto Atp Finals, in programma alla Inalpi Arena di Torino dal 10 al 17 novembre. (Trentino)
Il campione azzurro è stato il primo dei Magnifici 8 ad arrivare al Principi di Piemonte, ma la suite presidenziale l’aveva “prenotata” da tempo: in quanto numero uno del tennis mondiale alloggia di diritto negli spazi – camera da letto più ampio soggiorno, co… (La Stampa)
Dalle 12 alle 14, si allenerà con Nikolai Budkov Kjaer, poi dalle 15 alle 16.30 con il suo staff. Jannik Sinner inizia la rifinitura in vista dell'esordio alle Nitto Atp Finals, in programma alla Inalpi Arena di Torino dal 10 al 17 novembre. (Il Mattino di Padova)
Roberto Tortora 05 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
È un feeling quello tra Jannik Sinner e Torino che, come capita agli amori veri, si rafforza di stagione in stagione. (Tuttosport)