Atalanta, Gasperini in conferenza: “Partita quasi perfetta perchè giocare col Napoli …”

Gasperini: partita quasi perfetta perchè giocare col Napoli in questo momento e in questo stadio per noi è una grande prova di personalità Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, è intervenuto nella sala conferenze da Maradona, al termine della vittoriosa partita contro il Napoli, per rispondere alle domande della stampa. Queste le sue parole: Partita quasi perfetta con la mossa di tenere fuori Retegui. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli ospita l'Atalanta nell'undicesima giornata di Serie A. Sono note le formazioni ufficiali. Antonio Conte conferma in toto l'undici anti-Milan, compresi Olivera (preferito a Spinazzola) e Gilmour, alla luce dell'assenza di Lobotka. (Tutto Napoli)

L’annata del Napoli è iniziata davvero al meglio. Al momento, a guidare la classifica sono gli azzurri di Antonio Conte con quattro lunghezze di vantaggio sull’Inter e ben sette sulla Juventus. Il tutto ha portato tanto entusiasmo nell’ambiente azzurro, motivo per il quale la squadra è sostenuta in modo cruciale dai propri tifosi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Noi non ci siamo. Non gli interessano certi appellativi su un’eventuale sfida scudetto. (La Repubblica)

Napoli-Atalanta, le formazioni ufficiali

Il Napoli è infatti primo in classifica, ne ha vinte 8 e meglio in Europa ha fatto soltanto il Barça con 10 su 11 in Liga, una in più; ha la miglior difesa della Serie A e d’Europa con il Lipsia (5 gol incassati), viaggia con 7 clean sheet e da settembre ha subito una sola rete come nessuno nei 5 top campionati d’Europa. (Tutto Napoli)

Napoli-Atalanta, le formazioni ufficiali: tridente per Conte, Retegui parte dalla panchina (TUTTO mercato WEB)

Come arriva il Napoli La aprono Napoli e Atalanta la domenica dell'11ª giornata di Serie A. Gli azzurri cercano i tre punti per continuare a mantenere la distanza di almeno 4 punti sull'Inter seconda. I nerazzurri, invece, puntano alla quinta vittoria di fila. (GianlucaDiMarzio.com)