Lecce-Juventus | Il tabellino

JUVENTUS 1-1 Marcatori: 23' Cambiaso (J), 48' st Rebic (L) Lecce: Falcone; Guibert, Baschirotto, Gaspar, Gallo (38' st Pierotti); Coulibaly, Ramadani (29' st Kaba), Rafia (36' st Oudin); Dorgu, Krstovic, Morente (29' st Rebic). A disp.: Fruchtl, Samooja, Borbei, Pelmard, Jean, Berisha, Helgason, Mcjannet, Marchwinski, Hasa, Sansone. All.: Giampaolo Juventus: Perin; Danilo, Gatti (18' st Rouhi), Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram (18' st Fagioli); Conceicao (38' st Pugno), Koopmeiners, Yildiz (29' st Mbangula); Weah (Juventus Football Club)

Se ne è parlato anche su altri media

I cinque giovani dai 17 ai 20 anni - Montero Jr, Pugno (che ha debuttato in A nei minuti finali), Papadopoulos, Pagnucco e Owusu - aggregati alla prima squadra nella trasferta a Lecce potrebbero restare a disposizione di Thiago Motta pure per la prossima sfida. (Tuttosport)

Giovanni Guardalà, collega di "Sky Sport", riporta alcuni aggiornamenti sulla formazione titolare che la Juventus schiererà stasera contro il Lecce in campionato. In porta ci sarà Perin, in difesa, scelta obbligata, ci sarà Danilo al posto di Savona. (Tutto Juve)

Il Lecce ha perso le ultime cinque sfide di Serie A contro la Juventus con un parziale complessivo di 11-1; i giallorossi non hanno mai incassato sei ko di fila contro i bianconeri in massima serie (cinque anche tra il 2004 e il 2008). (Fantacalcio ®)

Due acuti di Giampaolo contro la Juventus

Gallo 6 ha un cliente fastidioso come Conceicao. (Dall' 84° Pierotti sv.) Rafia 6,5 uno dei più vivi della manovra leccese. (Torino Cronaca)

Sempre coi piedi per terra Marco Giampaolo; il suo Lecce aveva una gran voglia di segnare contro la Juventus e già da Venezia a oggi è cambiato: più manovre, insistentemente, per arrivare sotto porta. (Corriere Salentino)

Nell’ultima occasione in cui ha affrontato i bianconeri è riuscito a strappare un punto, ma nella sua carriera non è mai riuscito a creare una serie di risultati utili consecutivi contro di loro. Per il tecnico giallorosso, la sfida contro la Juventus rappresenta quasi un tabù. (Calcio Lecce)