I dubbi di Puppo: “Tra Alcaraz e Ferrero c’è meno sintonia e potrebbe perdere la pazienza. Il coaching favorisce Sinner”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Dario Puppo ha analizzato gli ottavi di finale andati in scena al Masters 1000 di Parigi-Bercy durante l’ultima puntata di Tennismania, trasmissione del canale YouTube di OA Sport: “Mi inchino davanti a de Minaur, perché ha giocato una partita favolosa. Draper non riusciva più a fare vincenti, de Minaur sta bene e sta facendo viaggiare la palla, la colpisce con anticipo, qui bisogna giocare in stile Wimbledon e lui lo fa bene da sempre. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo il forfait a sorpresa di Jannik Sinner, è arrivato un altro colpo di scena al Masters 1000 di Parigi-Bercy. Nell’incontro valevole per gli ottavi di finale, infatti, Carlos Alcaraz è stato sconfitto ed eliminato dal torneo dal beniamino di casa Ugo Humbert, che si è imposto in tre set con il punteggio di 6-1 3-6 7-5. (Sportal)

Lo spagnolo è stato sconfitto con il punteggio di 6-1 3-6 7-5 dal francese Ugo Humbert (n.18 del ranking). Partiamo dalla sorpresa di giornata, ovvero l’eliminazione del n.2 del mondo, Carlos Alcaraz. (OA Sport)

Carlos Alcaraz è sorprendentemente uscito di scena agli ottavi di finale del Rolex Paris Masters. Si è interrotta anzitempo la corsa della testa di serie numero 2 del tabellone dell’ultimo “1000” della stagione con la sconfitta subita al terzo set per mano di Ugo Humbert con il punteggio di 6-1 3-6 7-5. (TennisItaliano.it)

Alcaraz, a rischio il numero 2 del mondo. E Sinner alle Finals potrebbe ritrovarselo nel suo girone

E la sua disfatta potrebbe avere delle brutte conseguenze. E ciò potrebbe avere delle ripercussioni anche per le Finals che si svolgeranno questo novembre a Torino. (Liberoquotidiano.it)

Lo stop del 21enne può cambiare le dinamiche del ranking ATP e della Race, che tra l’altro sarà la base per il sorteggio dei gironi delle ATP Finals. Il fuoriclasse spagnolo ha ceduto a sorpresa in tre set sul cemento della capitale transalpina ed è stato così eliminato prematuramente nell’ultimo torneo di questo livello nella stagione in corso, incappando nell’undicesima battuta d’arresto in questa annata agonistica. (OA Sport)

L’eliminazione dello spagnolo ieri sera a Parigi Bercy per mano di Ugo Humbert rischia di provocare un discreto terremoto anche all’appuntamento di Torino. Perché? Semplice: Alcaraz rischia di perdere il posto da numero 2 al mondo dietro Sinner a vantaggio di Alexander Zverev. (La Gazzetta dello Sport)