Da Torino annunciano: niente Simeone! Cairo ha fissato un tetto di spesa: le cifre

Da Torino annunciano: niente Simeone! Cairo ha fissato un tetto di spesa: le cifre Movimenti in attacco per il Torino. L'infortunio a Zapata e la scarsa vena realizzava di Sanabria porterà molto probabilmente il direttore sportivo Vagnati ad intervenire per cercare di puntellare il reparto offensivo a disposizione di mister Paolo Vanoli. Sono diverse le opzioni sul tavolo e, c'è da immaginarsi, sarà un gennaio in cui il Toro proverà a rendersi protagonista per invertire la rotta e tornare a far sorridere la classifica. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

È un pivot alto un metro e 94 con caratteristiche fisiche, tecniche e tattiche assimilabili a quelle di Zapata (un metro e 88, Duvan). Tuttosport riassume la situazione: “Vagnati è tornato a muoversi per Beto, attaccante 26enne in possesso sia del passaporto della Guinea-Bissau (4 gettoni e un gol in nazionale) sia di quello portoghese. (Udinese Blog)

Secondo quanto riportato da Tuttosport i due non trovano spazio nel Milan e nel Monza motivo per cui potrebbero sostituire l'infortunato Duvan Zapata. (Sport Mediaset)

Il Torino cerca un centro di gravità permanente. Insomma, quello che era Zapata

L'infortunio di Zapata ha aperto una voragine nell'attacco del Torino e condizionato fortemente i risultati della squadra di Vanoli, che è rimasto con Che Adams e Sanabria, troppo poco per le arcigne difese di Serie A. (TUTTO mercato WEB)