Milan, Cardinale: "Lavoro per riportare il calcio al top, ma in Italia i tifosi si sentono proprietari del club"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ibrahimovic: "Con lo stadio Cardinale darà ai tifosi del Milan ciò che vogliono" Gerry Cardinale, fondatore del fondo RedBird e proprietario del Milan, è intervenuto a New York in occasione della "Giornata dello Sport Italiano nel Mondo" illustrando il modus operandi con cui intende gestire il club rossonero nel prossimo futuro. Cardinale ha spiegato come l'obiettivo del "vincere subito" debba essere subordinato a una visione medio-lungo termine volta a contribuire allo sviluppo dell'intero sistema calcistico italiano, coinvolgendo tifosi, istituzioni locale e governo centrale. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altri giornali
Cardinale: "Indosso il capello da tifoso del Milan, della Serie A e dell'Italia. Bisogna esportare il prodotto, ma non si può fare se ci concentriamo solo sul vincere le partite" (Milan News)
Gerry Cardinale, proprietario del Milan, si è così espresso da New York durante la Giornata dello Sport Italiano nel Mondo: "Quando abbiamo comprato il Milan, è stato per portare in Italia quello che facciamo per mestiere. (Milan News)
Grazie all'intuizione di Fonseca il Milan ha vinto 1-2 il derby della Madonnina contro l'Inter. Intervenuto da New York nel corso dell'evento 'Giornata dello Sport Italiano nel Mondo' il proprietario rossonero Gerry Cardinale ha quindi parlato del tema stadio e ha poi mandato un messaggio ai tifosi rossoneri. (GianlucaDiMarzio.com)
Uno degli obiettivi del Milan per il futuro è la costruzione di un nuovo stadio che, almeno stando agli ultimi sviluppi, vedrebbe i rossoneri convivere con l'Inter. (Fcinternews.it)
La bella vittoria nel derby allevia il momento complicato vissuto in casa Milan. Fonseca si è tenuto stretto la panchina, la San Siro rossonera è tornata a gioire mettendo da parte i malumori legati all'avvio di stagione negativo. (Goal Italia)
CARDINALE TIFOSI MILAN MESSAGGI – Risentito, probabilmente deluso per l’ondata di sfiducia emersa dai social ed esternata in diverse altre sedi: i concetti di Gerry Cardinale per il calcio italiano, da diverso tempo, sembrano non trovare reale riscontro nell’opinione pubblica. (Europa Calcio)