Messico sferzato da tempesta Hilary, allagamenti in Baja California

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LaPresse ESTERI

Inondazioni improvvise, smottamenti e forti venti Messico sferzato dalla tempesta tropicale Hilary. La perturbazione ha colpito le zone costiere della Baja California con inondazioni improvvise, smottamenti, venti forti, interruzioni di corrente e il potenziale di tornado isolati. Hilary ha toccato terra in un’area scarsamente popolata a circa 250 chilometri a sud di Ensenada, poi si è mosso attraverso Tijuana minacciando le case improvvisate che si aggrappano alle colline appena a sud del confine con gli Stati Uniti. (LaPresse)

Su altri media

Intanto dal Messico risale la tempesta tropicale "Hilary". Scuole chiuse a Los Angeles (ilGiornale.it)

L'epicentro del sisma è stato localizzato a Ojai, tra Santa Barbara e Ventura, ed è avvenuto lungo la faglia di Sisar. Lo ha reso noto l'US Geological Survey. (La Stampa)

Il Centro Nazionale degli Uragani ha previsto che Hilary avrebbe portato inondazioni in una regione normalmente arida, con la tempesta che si sarebbe spostata verso nord fino al Nevada entro lunedì. (Il Riformista)

Danni registrati da San Diego a Los Angeles (LaPresse)

Le scosse di terremoto di magnitudo 5.1 e le inondazioni causate dl passaggio della tempesta tropicale Hilary stanno mettendo in ginocchio la California. La California tra inondazioni e terremoto (Periodico Daily)

Mentre è alle prese con l'uragano Hilary, la California meridionale è stata colpita da un terremoto di magnitudo 5.1. Lo ha reso noto l'US Geological Survey. L'epicentro del sisma è stato localizzato a Ojai, tra Santa Barbara e Ventura, ed è avvenuto lungo la faglia di Sisar. (Adnkronos)