Sampdoria-Spezia, pochissimi tifosi aquilotti al Ferraris: il dato
Lo Spezia partirà in pullman verso Genova domani nel tardo pomeriggio, dopo la rifinitura svolta sui campi di Follo. Tappa di avvicinamento al capoluogo già organizzata, con una rosa di 23-24 giocatori al seguito., oltre a Djakpata e Crespi, mache tornerebbe quindi a disposizione del tecnico aquilotto dopo il lungo stop. Intanto, come scrive Il Secolo XIX, continua a tenere banco la questione legata all’assenza dei tifosi aquilotti sugli spalti del Ferraris. (Spezia 1906 -)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lo Spezia dopo il primo ko stagionale, a Palermo , ha reagito alla grande segnandone cinque al Cittadella. Cinque come le giornate consecutive senza pareggi per gli uomini di D’Angelo , il “digiuno” più lungo da inizio campionato e che diventa ancor più sorprendente se si pensa che lo Spezia ha pareggiato 5 delle 8 trasferte disputate. (Tuttosport)
Sampdoria Spezia, analizziamo insieme le fasi offensive delle due squadre in questo campionato cadetto. I numeri (Samp News 24)
Sampdoria Spezia, gli aquilotti arrivano al Ferraris forti di un dato che mai era stato toccato prima di questo campionato (Samp News 24)
Il militare, accompagnato dal suo Comandante, il Maresciallo Maggiore Claudio Corsetti, si è intrattenuto con il Colonnello Gabriele Mattioli che istituzionalmente lo ha ringraziato per il lavoro svolto in carriera. (Frosinone News)
Il quotidiano analizza le suggestioni tra Sampdoria e Spezia, (TUTTO mercato WEB)
Non tanto per la materia – la partita di sabato a Genova fra Sampdoria e Spezia - quanto per chi l’aveva presentata: il club della tifoseria organizzata dello Spezia calcio denominata “Belini frizzanti”. (La Repubblica)