Djokovic colpisce ancora! Batte Lehecka, poi va via senza parlare. E ora super sfida con Alcaraz
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Forse non sarà la sua migliore versione mai vista in Australia, ma di certo questo Novak Djokovic è da competizione. Il disastroso 2024, medaglia d’oro olimpica a parte, sembra un lontano ricordo, ma per capire davvero il livello di Nole bisognerà pazientare ancora un paio di giorni, fino a martedì, quando a testarlo sarà Carlitos Alcaraz, numero 3 del mondo, l’uomo che, rimanendo in tema Slam, lo brutalizzò nella finale di Wimbledon solo qualche mese fa. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Il serbo ha sconfitto Jiri Lehecka in 3 set con il punteggio di 6-3, 6-4, 7-6. Si preannuncia un quarto di finale di altissimo livello quello tra Novak Djokovic e Carlos Alcaraz. (Il Fatto Quotidiano)
Si è chiusa la seconda domenica degli Australian Open per quanto riguarda il tabellone maschile. Diversi gli argomenti lasciati in sospeso, o in attesa di essere discussi, in quel di Melbourne, dove molte cose sono accadute tra Rod Laver Arena, Margaret Court Arena e John Cain Arena per iniziare a comporre il quadro dei quarti di finale. (OA Sport)
Finisce già nei quarti di finale l'avventura di Sara Errani e Andrea Vavassori nel tabellone del doppio misto dell'Australian Open, primo Slam della stagione. (L'Unione Sarda.it)
Foto Ray Giubilo Un’uscita di scena che nessuno si aspettava per il dieci volte campione in Australia, che appena ricevuto il microfono da Courier per la consueta intervista di fine match ringrazia tutti e se ne va (TennisItaliano.it)
(Adnkronos) – Polemiche all’Australian Open. In molti si sono chiesti il perché di questo gesto, e a spiegarlo è stato proprio il tennista serbo, intervenuto in conferenza stampa: “Un giornalista che lavora per Channel 9 in Australia ha preso in giro i tifosi serbi e ha fatto commenti offensivi e insultanti nei miei confronti”, ha detto Nole, “né lui né Channel 9 si sono scusati”. (CremonaOggi)
Colpo di scena dunque dopo la fine del match tra Djokovic e Lehecka. A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)