Empoli-Inter, le formazioni: Inzaghi con tante novità. D’Aversa schiera i titolari

L'altro match che andrà in scena alle 18:30 per il turno infrasettimanale, è Empoli-Inter. I toscani per dare continuità all'ottimo campionato disputato fio ad ora, Inzaghi per recuperare qualche punticino sul Napoli in fuga. Ecco le scelte dei due allenatori: (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Nerazzurri chiamati a rispondere al successo conquistato a San Siro dagli azzurri, per non rischiare di perdere già terreno sulla corsa scudetto. Dopo il big match andato in scena martedì 29 ottobre tra Milan e Napoli, vinto per 0-2 dagli uomini di Conte, l'Inter di Inzaghi è pronta a scendere in campo al Castellani contro l'Empoli. (GianlucaDiMarzio.com)

Yann Bisseck ha giocato da titolare in Empoli-Inter e ha cambiato tre ruoli nel corso dei novanta minuti in campo. Simone Inzaghi ha dato due indizi sul futuro del calciatore tedesco. (Inter-News)

Di domenica a San Siro contro la Juventus. La fase di non possesso la dobbiamo fare meglio, avremm (ilBianconero)

CONFERMA DAL CAMPO – In Empoli-Inter Inzaghi ha deciso di partire con Barella davanti alla difesa per una serie di circostanze. Il suo numero ventitré infatti è una garanzia, e soprattutto è quello fisicamente in condizioni migliori tra coloro che possono coprire il ruolo. (Inter-News)

L'obiettivo per i nerazzurri è quello di lasciarsi alle spalle il pareggio di domenica contro la Juventus e ripartire all'inseguimento del Napoli che ieri ha spazzato via il Milan al Meazza. (fcinter1908)

Darmian va in meta, ma l'1-0 sfugge per un tocco di mano. Marelli: "Giusto annullare" Il commento di Luca Marelli su Dazn: "Il primo controllo di Darmian è con la mano destra, su questo non ci sono dubbi. (TUTTO mercato WEB)