Intervista con Zucchero: “Per realizzare l’album Discover II ho fatto un lavoro di ricerca che ha acceso la mia creatività”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tredici brani iconici del repertorio musicale italiano e internazionale che più ha amato nella sua vita, reinterpretati con il suo stile unico e la sua voce inconfondibile: Zucchero “Sugar” Fornaciari” pubblica in fisico e in digitale il nuovo disco “Discover II” (EMI / Universal Music Italia), anticipato dal singolo attualmente in radio “Amor Che Muovi Il Sole”, cover del brano “My Own Soul’s Warning” dei The Killers, impreziosita con un adattamento del testo in italiano firmato dall’artista che fa una poetica riflessione sull’amore universale. (SpettacoloMusicaSport)
Su altri giornali
In uscita da venerdì 8 novembre il nuovo album di Zucchero, intitolato “Discover II”, il secondo progetto di cover della sua carriera (Recensiamo Musica)
Venerdì 8 novembre esce nei negozi e disponi digitale il nuovo album "Discover II" di Zucchero "Sugar" Fornaciari che rivisita brani iconici del repertorio musicale italiano e internazionale che più ha amato nella sua vita, reinterpretandoli con il suo inconfondibile stile. (Tiscali)
Dopo aver stregato con la sua musica oltre un milione di spettatori di tutto il mondo con il suo precedente tour internazionale, Zucchero tornerà a infiammare il pubblico italiano con la sua inconfondibile voce e un repertorio ricco di successi. (Sky Arte)
di Francesco Cataldo Verrina Pasquale Innarella è un «capitano di lungo corso», assai attivo sulla scena jazzistica italiana, protagonista in tanti eventi con piccoli combo o ensemble più dilatati, ma anche a sostegno della formazione giovanile, attraverso un’attività meritoria. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Fuori da venerdì 8 novembre il nuovo progetto di Zucchero, intitolato “Discover II”, il secondo album di cover della sua carriera (Recensiamo Musica)
All’estero spiccano il nuovo disco dei Primal Scream e la collaborazione tra Art Garfunkel e il giovane figlio Art Jr. Secondo album di cover per Zucchero, che torna in pista con l’album Discover 2. (QUOTIDIANO NAZIONALE)