Kvaratskhelia-Psg, Romano: “Nessuna risposta al rinnovo offerto, i parigini attendono”

Il noto esperto di mercato Fabrizio Romano ha pubblicato sul suo profilo X un post relativo alla trattativa tra Napoli e Psg per Khvicha Kvaratskhelia. Segue quanto da lui scritto: "L'importante nuovo contratto offerto dal Napoli a Kvaratskhelia resta disponibile sul tavolo, ma non c'è ancora risposta. Il Psg rimane attento alla situazione ed è in contatto attivo per essere informato. Kvara è in cima alla lista del Psg dalla scorsa estate". (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Il sequel di qualcosa che poteva esserci 6 mesi fa e non c’è stato, ma che potrebbe diventare realtà in questo gennaio di riparazione. Kvara-Paris, volume 2. (SportItalia.it)

Il Paris Saint-Germain sarebbe piombato con decisione su Khvicha Kvaratskhelia. Il giornalista Paolo Bargiggia svela un'offerta molto importante che la società francese avrebbe già fatto pervenire al Napoli per cercare di aggiudicarsi l'esterno georgiano. (AreaNapoli.it)

Kakha Dgebuadze, giornalista georgiano, risponde alle tante domande che gli utenti gli stanno rivolgendo sui social sul tema Kvara-Psg e scrive un post: "Per quanto riguarda gli ultimi sviluppi intorno a Kvara, non posso dire molto. (Tutto Napoli)

Kvaratskhelia, assalto del Psg a gennaio! Parti al lavoro: cifre, dettagli e idee per sostituirlo

12.20 - Il Corriere dello Sport nella sua versione online scrive che si può chiudere in pochi giorni: anche Skriniar nell'affare. Kvaratskhelia-Psg, contatti in corso. Si lavora per valutare la fattibilità dell'operazione già a gennaio. (Tutto Napoli)

L’uomo è stato portato via da un infarto ma già nei giorni precedenti aveva accusato un malore ed era stato sottoposto al ricovero presso l’ospedale dei Castelli. (Frosinone News)

Gli intermediari parigini hanno cercato in questi giorni di trovare una soluzione col Napoli, che al momento è aperto ad ascoltare offerte. Chi ha detto che l’inverno sarebbe stato tranquillo al Paris-Saint-Germain? Non è ancora noto se il club della capitale sarà in grado di raggiungere i suoi obiettivi nel mercato, ma i dirigenti stanno continuando il loro lavoro dietro le quinte per cercare di rafforzare la squadra di Luis Enrique. (IlNapolista)