Beyonce, red carpet di famiglia nonostante le accuse di violenza a Jay-Z: la figlia Blue Ivy Carter è la star della serata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il primo red carpet non si scorda mai. Tanto più se si viene accompagnati da due superstar come Jay-Z e Beyoncé. In questo caso si tratta di mamma e papà, perché il debutto è di Blue Ivy Carter, 12 anni, figlia dei due artisti, che a Los Angeles ha partecipato alla prima di Mufasa: the lion king . – foto | video Video in Evidenza X Blue Ivy Carter è una mini Beyonce sul red carpet Blue Ivy Carter è una mini Beyonce sul red carpet LOOK SIMILI PER MADRE E FIGLIA – Blue Ivy sembra una mini-Beyoncé e dimostra più anni dei suoi 12 mentre sfila con la madre alla prima a Los Angeles del prequel Disney (OGGI)
Se ne è parlato anche su altri media
Un progetto cinematografico in cui è coinvolta in qualità di doppiatrice, assieme a sua madre. Hanno dato le voci rispettivamente a Kiara e Nala. Nessuno si aspettava la presenza del padre rapper Jay Z sul red carpet, accusato il giorno prima di aver violentato una ragazza di 13 anni nel 2000 a una festa insieme a Sean "Diddy" Combs. (ilmessaggero.it)
Diddy. Il nome di Jay-Z, marito di Beyoncé e celebre icona musicale, è stato ufficialmente inserito nella causa civile per violenza sessuale già avviata contro Sean Combs, conosciuto come P. (alfemminile.com)
Il rapper e produttore, sposato con la super star Beyoncé, nega New York, 9 dic. Accuse contenute in una denuncia depositata domenica 8 dicembre in tribunale, che il marito della superstar Beyoncé nega. (ilmattino.it)
Blue Ivy ha posato da sola per i fotografi, guardata a vista e supportata da mamma, papà e nonna Tina Knowles, a formare un quadro familiare unito e compatto a poche ore dai titoli che hanno investito Jay-Z, trascinato nello scandalo Puff Diddy con l'accusa di aver abusato di una 13enne. (Vanity Fair Italia)
Jay-Z è nei guai, dopo la pesantissima denuncia di una donna che lo accusa di averla violentata insieme a P. Diddy quando aveva soltanto 13 anni. (OGGI)
Ancor prima di esser coinvolto nella saga giudiziaria che ha mandato in carcere il pioniere dell'hip hop Sean 'Diddy' Combs, il rapper Jay-Z aveva fatto causa al legale texano che l'ha denunciato per lo stupro di una donna all'epoca tredicenne. (La Stampa)