Serie A, Lecce-Juventus 1-1: bianconeri raggiunti in pieno recupero

Serie A, Lecce-Juventus 1-1: bianconeri raggiunti in pieno recupero 02 dicembre 2024 Una zampata dalla panchina di Rebic a tempo praticamente scaduto beffa la Juventus nella trasferta salentina di Lecce. Al Via del Mare finisce 1-1 con il gol del croato nel recupero a rispondere alla fiammata di Cambiaso con deviazione di Gaspar. Nelle altre sfide della domenica, il succeso del Genoa per 2-0 contro l'Udinese, la sonora sconfitta della Lazio per 3-1 contro il Parma e il Napoli di Conte che vince ancora 1-0 in casa del Torino (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

Intervenuto sulle pagine di Tuttosport l'ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di Rapuano in Lecce-Juve (Juvenews.eu)

CLASSIFICA Napoli 32 (Milan News)

Chissà cosa sarà passato per la mente di Thiago Motta quando Rebic, al terzo minuto di recupero, ha insaccato alle spalle di Perin la palla dell’1-1. Un film già visto al Via del Mare perché, a distanza di un anno, il Lecce si è ripetuto. (quotidianodipuglia.it)

Caressa: “Conte geniale, ha studiato tutto” – La decisione su Raspadori

Lecce Juventus 1-1, arrivano le parole del portiere Mattia Perin ai microfoni di Dazn nel post partita. A Via del Mare finisce 1-1 tra Lecce e Juventus per via della beffa targata Ante Rebic. (SpazioJ)

Fine della luna di miele. Il terzo pareggio consecutivo (decimo stagionale) fa perdere la pazienza ai tifosi della Juve. (La Gazzetta dello Sport)

Il giornalista, durante Sky Calcio Club, ha analizzato il lavoro del tecnico azzurro e svelato un retroscena sul centrocampista. “La formazione titolare del Napoli è chiarissima. In Coppa Italia farà turnover, ma dall’uno all’undici i suoi uomini sono quelli”, ha esordito il conduttore. (Napolipiu.com)