Juve-Koopmeiners, brutte notizie per Thiago Motta: spunta il piano dell’Atalanta

Arrivano aggiornamenti sulla complicata trattativa per il giocatore della squadra bergamasca. Nella sponda bianconera di Torino si lavora in vista della prossima stagione, che inizierà per la Juventus con la sfida casalinga contro il Como. Gli uomini del neo-allenatore Thiago Motta avranno il compito di riportare in alto la Vecchia Signora, non solo in patria ma anche in Europa. Per facilitare l’ascesa del club, la dirigenza si sta muovendo in modo da fornire all’ex tecnico del Bologna pedine adatte al suo gioco. (SpazioJ)

La notizia riportata su altre testate

Per finanziare l'assalto al centrocampista dell'Atalanta, la Juventus punta sull'incasso dalla cessione di Federico Chiesa che, come riporta il quotidiano, "sta prendendo in grande considerazione (o perfino qualcosa in più) l'ipotesi di trasferirsi in giallorosso, là dove Daniele De Rossi gli garantisce attenzione e le condizioni adeguate per ritrovare la continuità perduta" . (LAROMA24)

Eppur si muove (poco). La Juventus si scopre per Koopmeiners, mentre il Milan non riesce a comprare l'attaccante, la Roma nemmeno. L'Inter può essere già a posto così (TUTTO mercato WEB)

Antonio Cabrini, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rendimento di Andrea Cambiaso. (Juvenews.eu)

Koopmeiners, la 'sorpresa' in casa Atalanta che può aiutare la Juventus

L'Atalanta non sarebbe particolarmente convinta di cedere il cartellino di Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, alla Juventus: come riportato da "La Gazzetta dello Sport", il club bergamasco avrebbe maggiore interesse a cedere il giocatore all'estero, anche per non rinforzare una diretta rivale per i posti Champions, ma la volontà del ragazzo sarebbe quella di proseguire la carriera con i bianconeri, e, dunque, l'Atalanta tratterà con la Juve, anche se alle proprie condizioni. (Tutto Juve)

Giuntoli intensifica il pressing per l’olandese e l’eventuale cessione di Chiesa alla Roma gli consentirebbe di disporre di ulteriori fondi per coronare l’acquisto del gioiello nerazzurro. Ma il successore di Klopp a Liverpool vuole in squadra il giocatore che lancio in orbita all’Az Alkmaar (Tuttosport)

Nonostante l'interesse della Premier League, soprattutto da parte del Liverpool, sembra che al momento non siano arrivate all'Atalanta le offerte irrinunciabili che ci si aspettava. ;idea di trasferirsi a Torino. (ilBianconero)