Raffiche di rapine sulla Tangenziale, tra le vittime i fratelli Desideri

PUBBLICITÀ Nel pomeriggio di sabato si sono verificate una raffica di rapine consumate nel traffico della Tangenziale di Napoli. Almeno quattro persone a bordo di due moto di grossa cilindrata, a quanto hanno riferito alcuni testimoni che hanno segnalato l’accaduto al deputato Francesco Emilio Borrelli, avrebbero messo a segno una serie di colpi portando a casa un cospicuo bottino, tra orologi, soldi, carte di credito, gioielli e smartphone (Internapoli)

La notizia riportata su altre testate

NAPOLI – “Nel pomeriggio di sabato, nel traffico della Tangenziale di Napoli, almeno quattro persone in sella a due moto di grossa cilindrata, a quanto riferito da alcuni testimoni che mi hanno segnalato l’accaduto, avrebbero messo a segno una serie di colpi portando a casa un cospicuo bottino, tra orologi, soldi, carte di credito, gioielli e smartphone (Livesicilia.it)

Ci stavamo recando al concerto di Nino D'Angelo allo Stadio Maradona (ieri Una rapina consumata sulla Tangenziale di Napoli. (Caffè Procope)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Rapine in tangenziale Napoli: raid contro neomelodici che andavano a vedere Nino D'Angelo

MARCIANISE – È un Giuliano Desideri a dir poco sconvolto a raccontare, praticamente in diretta, della rapina a mano armata subita da lui, da suo fratello Salvatore e da un loro amico pochissimi minuti fa, sabato sera, mentre, con l’automobile, si dirigevano verso lo stadio Maradona di Napoli per partecipare al concerto di Nino D’Angelo. (CasertaCE)

È accaduto anche in questo fine settimana e a denunciare gli ultimi episodi, che hanno visto tra le vittime anche alcuni artisti neomelodici, è stato il deputato di AVS Francesco Borrelli. «Nel pomeriggio di sabato, nel traffico della Tangenziale di Napoli, almeno quattro persone in sella a due moto di grossa cilindrata, a quanto riferito da alcuni testimoni che mi hanno segnalato l'accaduto, avrebbero messo a segno una serie di colpi portando a casa un cospicuo bottino, tra orologi, soldi, carte di credito, gioielli e smartphone». (Corriere della Sera)

Tra le vittime delle rapine anche i fratelli Desideri, noti cantanti neomelodici, che si stavano recando al concerto di Nino D'Angelo allo stadio Maradona. (ilmattino.it)