Bonus mobili 2021, ultime settimane per richiederlo con tetto a 16mila euro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I documenti da conservare sono: l'attestazione del pagamento e le fatture di acquisto dei beni o lo scontrino che riporta il codice fiscale dell'acquirente, insieme all'indicazione della natura, della qualità e della quantità dei beni acquistati
La detrazione è ammessa anche se i beni sono stati acquistati con un finanziamento a rate.
IPA/Fotogramma. Per sfruttare il limite più elevato di 16mila euro legato al 2021 è possibile anticipare i pagamenti entro la fine dell’anno. (Sky Tg24 )
Su altre fonti
La soglia massima di spesa per il bonus mobili 2021 è di 16.000 euro, da sfruttare entro il 31 dicembre. Con il bonus mobili 2021 si potrà ottenere lo sconto Irpef del 50% sull’acquisto di mobili e grandi elettrodomestici necessariamente nuovi: il bonus non varrà per beni di seconda mano. (News – Roba da Donne)
Vediamo come funziona e come richiederlo. Ultime notizie sul bonus mobili 2022. Le ultime notizie parlano di una modifica del tetto delle spese previsto per il bonus mobili 2022. Le ultime notizie parlano di un innalzamento del tetto delle spese del bonus mobili fino a 10.000 euro. (idealista.it/news)
Se il pagamento è disposto con bonifico bancario o postale, non è necessario utilizzare quello (soggetto a ritenuta) appositamente predisposto da banche e Poste per le spese di ristrutturazione edilizia. (greenMe.it)
Il venditore ha emesso fattura in acconto indicando in descrizione “acconto vendita merce rif. Riportiamo testualmente il quesito arrivato in redazione in questi giorni sul bonus mobili ed a cui diamo risposta in questa sede. (InvestireOggi.it)
La differenza dei bonus senza deposito delle slot machine sta nel fatto che i casinò online offrono anche i bonus round, i fasi bonus o i giochi bonus La differenza dei bonus senza deposito delle slot machine sta nel fatto che i casinò online offrono anche i bonus round, i fasi bonus o i giochi bonus. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)
Bonus casa 2022: Bonus facciate al 60%. Il Bonus facciate viene riconfermato anche nel 2022, ma in forma ridotta. Bonus casa 2022: Bonus giardini. Nella prossima Legge di Bilancio, infine, dovrebbe arrivare anche la proroga del Bonus verde, o Bonus giardini. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)