Training Center | Si inizia a pensare al Bologna

È tornata al lavoro la Juventus dopo la trasferta di Lecce. Dopo tre gare esterne consecutive, i bianconeri tornano a giocare in casa. Il prossimo appuntamento che attende la squadra di Thiago Motta, infatti, è quello contro il Bologna con fischio d'inizio all'Allianz Stadium fissato alle ore 18:00 di sabato 7 dicembre 2024. Squadra in campo, dunque, in mattinata per iniziare a preparare la sfida contro gli emiliani: dopo l'iniziale fase di riscaldamento, il focus è andato su possesso palla ed esercitazioni tecniche. (Juventus Football Club)

La notizia riportata su altre testate

Sandro Sabatini, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a Calciomercato.com: “Prestazione deludente di una sfida terminata in pareggio (1-1). Un pari meritato dai pugliesi, anche se arrivato nei minuti finali, precisamente al 93’ grazie a Rebic. (Juvenews.eu)

Non poteva trovare momento migliore per sbloccarsi e segnare il primo gol con la maglia del Lecce. Ante Rebic in pieno recupero fa esplodere il Via del Mare e regala ai salentini un punto prezioso contro la Juventus, segnando il quinto gol in carriera ai bianconeri. (Milan News)

Lecce-Juve ha confermato ancora una volta la leadership, in campo e fuori, di Mattia Perin. Il portiere bianconero è stato prima grande protagonista sul terreno di gioco con un’altra prestazione di altissimo livello. (Juventus News 24)

Perin: "Bove? Ci siamo accertati fosse passata la zona critica, altrimenti non avremmo dovuto giocare"

Ultimo aggiornamento 2 Dicembre 2024 18:02 di Simone Davino Un record che sembra imbattibile per quanto di straordinario fece nella finale che portò la storica Champions League vinta dalla sua squadra. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

No, il riferimento non è al social network ex Twitter, Thiago Motta si tiene alla larga da tutto ciò, ma ai ripetuti pareggi della sua Juventus in questo avvio di stagione. – Mister X. (Quotidiano Sportivo)

Mattia Perin, portiere della Juventus, ha parlato ieri alla fine di Lecce-Juventus della decisione di scendere in campo dopo quanto accaduto a Edoardo Bove. Sia noi che i giocatori del Lecce ci siamo informati, sembra che sia passata la paura per cui gli faccio un grande in bocca al lupo. (Fcinternews.it)