Napoli, colpo a sorpresa: dal Lecce arriva l'ex Juventus Luis Hasa
Il Napoli ed il Lecce stanno per chiudere uno dei primissimi affari del calciomercato invernale. La società partenopea ed i salentini sono in trattativa per il trasferimento di Luis Hasa, centrocampista classe 2004 del Lecce cresciuto nelle giovanili della Juventus. Calciomercato Napoli, Luis Hasa nel mirino Il club di Aurelio De Laurentiis e quello di Saverio Sticchi Damiani hanno avviato i contatti per il trasferimento del giocatore dal Salento alla Campania (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altri giornali
Il Napoli finanzia il mercato di gennaio della Juventus ? Nelle ultime ore si fanno insistenti le voci che vorrebbero l'ex calciatore della Vecchia Signora Luis Hasa all'ombra del Vesuvio. Il giovanissimo, cresciuto tra le giovanili bianconere, è passato nella scorsa sessione di calciomercato ai giallorossi del Lecce (Tuttosport)
Non solo il difensore centrale. Nel mercato di gennaio, ormai alle porte, il Napoli potrebbe battere anche un colpo in prospettiva in attacco: Luis Hasa, fantasista classe 2004 cresciuto nella Juventus e attualmente in forza al Lecce (Tutto Napoli)
Dopo aver battuto l’Udinese sabato scorso, di fatto, gli azzurri sono pronti a scendere di nuovo in campo lontani dallo Stadio Diego Armando Maradona. Il Napoli, infatti, giocherà domani contro il Genoa di Vieira. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ultime Napoli Calcio – Uno dei pochi flop stagionali pronto a lasciare il club azzurro a gennaio: gli agenti hanno già ricevuto offerte Si avvicina gennaio, rumors e trattative si fanno sempre più intensi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli inizia a muoversi sul mercato. Gli azzurri pensano, oltre alla difesa, anche al centrocampo. (Sky Sport)
Profilo gradito – Hasa non sta venendo impiegato con continuità dal nuovo tecnico Giampaolo e gradirebbe cambiare aria, Manna (che già lo ha conosciuto ai tempi della Juventus) lo porterebbe volentieri a Napoli (Europa Calcio)