Guardiola in Serie A, “Baggio come secondo”: il suo annuncio in diretta

Pep Guardiola allenerà in Serie A: il suo annuncio in diretta ha sconvolto immediatamente l’umore di tutti i tifosi. L’attuale allenatore del Manchester City è uno dei migliori allenatori al mondo e negli anni è diventato il desiderio di tutti i top club mondiali. Ha allenato solo Barcellona, Bayern Monaco e il suo club attuale ma ha ancora moltissimi anni davanti a sé e per questo motivo potrebbe cambiare nuovamente squadra nel giro di pochissimo tempo. (Calcio mercato web)

Su altri giornali

Pep Guardiola si accomoda nello studio di Che tempo che fa e risponde alle domande di Fabio Fazio. "Parlo bene l'italiano? Merito di Francesco de Gregori". (Virgilio)

Puntata particolarmente scoppiettante e ricca di ospiti quella di ieri sera, domenica 13 ottobre 2024, a Che Tempo Che Fa. Oltre al cantante Ghali, al regista Paolo Sorrentino, agli attori Toni Servillo ed Elio Germano e molti altri, Fabio Fazio ha accolto in studio anche Pep Guardiola e il mitico Roberto Baggio. (Libero Magazine)

Il catalano ha infatti un contratto in scadenza a giugno e non ha ancora rinnovato. Anzi, a sentire le sue parole, non ha ancora deciso cosa farà. (Calciomercato.com)

Guardiola parla di Roby Baggio e si emoziona: «Aveva un ginocchio che sembrava una lavatrice... ed era il più forte»

Compagni di squadra nel Brescia di Mazzone, Pep e Roby si sono divertiti a ripercorrere l'esperienza trascorsa insieme nello spogliatoio e con gli occhi lucidi hanno ricordato alcuni episodi molto divertenti. (Tuttosport)

L'allenatore del Manchester City ha lanciato la proposta: "In Italia verrei solo con Baggio come assistente". (Fanpage.it)

ed era il più forte!»- ha detto con gli occhi lucidi (Corriere TV)