Calcio in lutto: addio ad Andrea Capone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazionews.eu SPORT

MORTE CAPONE CAGLIARI – Il mondo del calcio si unisce nel piangere Andrea Capone. L’ex calciatore di Cagliari, Vicenza, Sora, Treviso e Salernitana è infatti venuto a mancare a 43 anni in circostanze da chiarire. Le circostanze del decesso Come riportato da L’Unione Sarda, il malcapitato giocatore avrebbe passato la sua ultima notte di vita in un albergo in provincia di Cagliari. Nella stessa stanza – una suite – il giocatore cagliaritano è stato rinvenuto senza vita. (Lazionews.eu)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una carriera spesa a più riprese - in tre tranche differenti, dal 2000 al 2007 - in maglia rossoblù. Coi quattro mori sul petto, come aveva sempre sognato. Nella squadra della sua città, della sua terra. (Tutto Cagliari)

Accertamenti della Polizia in corso Le indagini continuano per ricostruire i dettagli della tragedia, che al momento è classificata come un incidente. (Tiscali Notizie)

Aveva partecipato ad un festa di battesimo ieri sera ed era rimasto nell'hotel, Palazzo Tirso a Cagliari, a quanto pare perché non trovava le chiavi dell'auto. Qui l'ex calciatore del Cagliari Andrea Capone ha passato - sembra da solo - la notte in una suite a due piani dove è stato trovato morto questa mattina con ferite alla testa. (L'Unione Sarda.it)

Ecco cosa sappiamo fino ad ora del caso. (Fanpage.it)

Trovato morto Andrea Capone: aveva giocato nella Salernitana Sarebbe caduto sbattendo la testa, il cordoglio dei granata Sul posto sono intervenuti il 118 e la polizia. Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che l'uomo sia caduto accidentalmente, forse dalle scale, sbattendo la testa. (Ottopagine)

Cagliari, ex calciatore Andrea Capone trovato morto in hotel 29 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)