13ª Serie A Enilive 2024/25, Parma-Atalanta 1-3: gli highlights

L'Atalanta ritorna dalla pausa nazionali con una vittoria in grande stile: Retegui, Éderson e Lookman mettono la firma per il successo nerazzurro e si rivede in campo, dopo 5 mesi dal suo infortunio, Giorgio Scalvini (Atalanta)

Su altre fonti

Eppure la trasferta è vietata ai non tesserati. Allo stadio il prepartita sembra il Festivalbar: la marcetta dell’inno del Parma (ricordate quello di Magrin…), la marcia dell’Aida all’ingresso in campo delle squadre, l’inno della serie A (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

I calciatori più pagati della Serie A 2024/25: da Leao a Vlahovic (Eurosport IT)

Corbo ha iniziato analizzando il derby del Sole tra Napoli e Roma, in programma domani. Antonio Corbo, giornalista di Corriere dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti nel corso della trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Il Parma fa il solletico all'Atalanta: 3 gol, settima vittoria di fila e primato in classifica

Un compito sulla carta alla portata dei nerazzurri, che per valori erano sicuramente superiori ai ducali, ma che per vincere dovevano disputare una gara simile a quella giocata al Maradona, dominata attraverso il controllo del gioco, con pazienza, e soffocando il Parma nella propria metà campo senza concedergli la possibilità di innescare i suoi rapidi attaccanti. (L'Eco di Bergamo)

Dopo la sconfitta con Torino e Inter, pensavi di essere primo a 28 punti dopo 13 giornate? "Il mese di agosto... (Tutto Atalanta)

L’Atalanta batte 3-1 il Parma e affianca l’Inter in testa alla classifica per una notte in attesa del Napoli. Decidono i gol di Retegui, Ederson e Lookman, mentre quello di Cancellieri illude gli emiliani di poter riaprire il match sul 2-1 per una mezz'ora scarsa. (La Gazzetta dello Sport)