Belgio, Tedesco: "L'Italia è una delle migliori nazionali d'Europa"

Belgio, Tedesco: L'Italia è una delle migliori nazionali d'Europa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

"Affronteremo una delle migliori nazionali d'Europa". Parola di Domenico Tedesco. Il commissario tecnico del Belgio ha parlato del match di Nations League contro l'Italia in un'intervista al Corriere dello Sport. Tanti gli argomenti analizzati, dalla nuova generazione belga alla squadra di Spalletti. Belgio, Tedesco: "L'Italia è una delle migliori nazionali d'Europa" Dopo aver perso contro la Francia lo scorso settembre, il Belgio si prepara per tornare in campo in occasione della Nations League. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

Dopo i successi contro Francia Israele , gli Azzurri di Luciano Spalletti sono pronti a tornare in campo per il terzo impegno di UEFA Nations League 2024-25 . Nei 24 precedenti, gli Azzurri hanno vinto ben 16 volte, a fronte di quattro pari e altrettanti successi del Belgio. (Eurosport IT)

In una intervista concessa al Corriere dello Sport, il ct del Belgio Domenico Tedesco ha parlato così dei grandi campionati della sua squadra, ad iniziare da Lukaku: "Romelu è assolutamente un top player. (TUTTO mercato WEB)

Nations League dove vedere Croazia-Scozia in Tv e streaming? Fischio d'inizio sabato 12 ottobre 2024 alle 18.00. Non ci sarà la Serie A ma la Nations League in questo weekend calcistico, con gli azzurri Billy Gilmour e Scott McTominay in campo per la 3a giornata e alla ricerca di un immediato riscatto. (CalcioNapoli24)

Napoli, i numeri di Lukaku e le parole del ct del Belgio

La stagione di Rafa Marin al Napoli resta un grande punto interrogativo. Dopo la partenza da titolare in Coppa Italia contro il Palermo, il difensore spagnolo non ha più trovato spazio nella formazione di Antonio Conte, che ha preferito puntare su Rrahmani e Buongiorno, diventati ormai inamovibili al centro della difesa azzurra. (Napolipiu.com)

Come arrivano le due nazionali a questa partita? Per la terza giornata di Nations League, per il gruppo 2, la nostra nazionale ospita giovedì 10 ottobre 2024, alle ore 20.45, allo stadio Olimpico di Roma, la nazionale del Belgio. (Betitaliaweb)

“Vent’anni di calcio, grandi centravanti e qualche fenomeno: il suo avvio è stato migliore di quello di attaccanti del calibro di Cavani, Higuain, Osimhen e anche Kvara, tanto per restare in tema di compagni di squadra. (Terzo Tempo Napoli)