Belgio, Tedesco: "L'Italia è una delle migliori nazionali d'Europa"

"Affronteremo una delle migliori nazionali d'Europa". Parola di Domenico Tedesco. Il commissario tecnico del Belgio ha parlato del match di Nations League contro l'Italia in un'intervista al Corriere dello Sport. Tanti gli argomenti analizzati, dalla nuova generazione belga alla squadra di Spalletti. Belgio, Tedesco: "L'Italia è una delle migliori nazionali d'Europa" Dopo aver perso contro la Francia lo scorso settembre, il Belgio si prepara per tornare in campo in occasione della Nations League. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

Dopo i successi contro Francia Israele , gli Azzurri di Luciano Spalletti sono pronti a tornare in campo per il terzo impegno di UEFA Nations League 2024-25 . Nei 24 precedenti, gli Azzurri hanno vinto ben 16 volte, a fronte di quattro pari e altrettanti successi del Belgio. (Eurosport IT)

WEBTV FORMELLO - LAZIO, 15’ APERTI AI MEDIA: ECCO LA RIFINITURA ANTI-DINAMO KIEV - FT&VD AGGIORNAMENTO ORE 11:54 - Dopo lo slalom, i giocatori proseguono il lavoro atletico, si parte con un semi affondo alternato, il giocatore si stabilizza e poi scatta in avanti. (La Lazio Siamo Noi)

Appuntamento venerdì 11 ottobre 2024 alle 20.45. Il regista azzurro giocherà in contemporanea con Khvicha Kvaratskhelia impegnato in Ucraina-Georgia. (CalcioNapoli24)

Napoli, i numeri di Lukaku e le parole del ct del Belgio

Tedesco: "Felice che Lukaku abbia scelto Napoli. Mbangula? Contenti della sua evoluzione" (TUTTO mercato WEB)

Prima parte di stagione da incorniciare per il Napoli, che arriva alla seconda sosta di stagione per le Nazionali con il primo in classifica, in solitaria. Uno scenario davvero impensabile appena qualche mese fa, quando la piazza partenopea doveva fare ancora i conti con le scorie della stagione disastrosa dello scorso anno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, c’erano una volta Cavani, Higuain, Osimhen… Il Napoli e Lukaku: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Con 7 partecipazioni attive articolate in 3 reti e 4 assist, Rom è il giocatore che ha preso parte a più azioni-gol nelle sue prime cinque presenze con la maglia azzurra in Serie A da quando il campionato è tornato a 20 squadre. (Terzo Tempo Napoli)