Davies, l’agente sull’infortunio: «Non doveva giocare con il Canada!»

Alphonso Davies ha subito un gravissimo infortunio nella notte durante la partita tra Stati Uniti e Canada. Prima di Bayern Monaco-Inter si è rotto il crociato, l’agente se la prende con il ct della nazionale. Le parole da TSN. INFORTUNIO – La rottura del crociato di Alphonso Davies è una pessima notizia per il Bayern Monaco di Vincent Kompany. Tra meno di due settimane ci saranno i quarti di finale di UEFA Champions League contro l’Inter e il terzino non sarà a disposizione. (Inter-News)

Su altre fonti

Non manca molto a Bayern Monaco Inter, la gara d’andata dei quarti di finale di Champions League e arrivano novità sulla probabile formazione dei bavaresi. La squadra di Vincent Kopmany ha perso due pedine importantissime in questa ultima sosta nazionali: gli infortuni al ginocchio di Davies e Upamecano sono due tegole pesanti per il tecnico dei tedeschi, che dovrà dunque ridisegnare la propria linea difensiva. (InterNews24.com)

Le aspettative della dirigenza sono ovviamente alte e i Confermata l'indiscrezione degli ultimi giorni: il nerazzurro non recupererà per la gara di Champions League. (Spazio Inter)

Bayern Monaco Inter, il club tedesco si prepara per il match di Champions League contro i nerazzurri: il punto da Säbener Straße (InterNews24.com)

Bayern Monaco Inter, Kompany in piena emergenza in difesa dopo gli stop di Upamecano e Davies: le ultime

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Bayern Monaco, avversario in Champions League dell’Inter, Vincent Kompany, ha parlato cosi della situazione della difesa del club bavarese ma ha anche suonato la carica in vista del delicato impegno. (InterNews24.com)

Il Bayern Monaco ha perso diversi uomini durante questi ultimi giorni. E l’Inter ovviamente guarda interessata, visto che giorno 8 si gioca l’andata dei quarti di finale di Champions League. (Inter-News)

LA SFIDA – Inter-Udinese si disputerà domenica 30 marzo alle ore 18 allo Stadio San Siro. La squadra nerazzurra ha l’occasione di allungare sul Napoli secondo, che ospiterà il Milan al Maradona, e l’Atalanta terza, chiamata al confronto con la Fiorentina senza Mateo Retegui e Juan Cuadrado. (Inter-News)