Genoa, Balotelli sorridente in rossoblù: “Tutto ciò che chiedevo in una foto”

Genoa, Balotelli sorridente in rossoblù: “Tutto ciò che chiedevo in una foto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Buon Calcio a Tutti SPORT

Con una lunga serie di scatti pubblicati su Instagram, Mario Balotelli ha voluto celebrare il suo esordio col Genoa e il suo ritorno a giocare in Serie A dopo 1701 giorni dall’ultima volta. “Tutto ciò che chiedevo in una foto. Finally” ha scritto SuperMario, che ha poi continuato con una serie di emoticon ad indicare il fatto di stare in silenzio e lavorare per recuperare anche la migliore condizione. (Buon Calcio a Tutti)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le dichiarazioni raccolte per SportParma.com dalla sala stampa. Davanti ai microfoni i due mister Fabio Pecchia e Alberto Gilardino; per il Parma, anche il centrocampista Nahuel Estévez a rispondere alle domande dei giornalisti. (Sport Parma)

Il secondo riguarda quel tanto atteso Balotelli che avendo “plagiato” letteralmente l’arbitro Guida (che probbailmente era in uno stato di allucinazione straordinaria) lo ha ammonito per non aver commesso il fallo. (Pianetagenoa1893.net)

"La squadra sta dando veramente tutto. Ho avuto risposte eccezionali a livello di gruppo, a questi ragazzi do atto dell'impegno e della voglia che hanno messo stasera. Li difenderò fino alla morte, in questo momento siamo noi e loro, nessun altro. (Fantacalcio ®)

Il Genoa risorge a Parma con Pinamonti (e l’esordio di Balotelli)

. Nuovo esordio per Supermario a 34 anni, dopo essere stato vice campione d'Europa con la nazionale nel 2012, e varie vicissitudini in diversi campionati esteri. (l'Adige)

Why always me? Bentornato, SuperMario. No, quello non può essere Balotelli. (la Repubblica)

Ma quella conquistata al Tardini ha un valore unico. La luce in fondo al tunnel è colorata di rossoblù. (La Repubblica)