Genoa, Balotelli sorridente in rossoblù: “Tutto ciò che chiedevo in una foto”

Con una lunga serie di scatti pubblicati su Instagram, Mario Balotelli ha voluto celebrare il suo esordio col Genoa e il suo ritorno a giocare in Serie A dopo 1701 giorni dall’ultima volta. “Tutto ciò che chiedevo in una foto. Finally” ha scritto SuperMario, che ha poi continuato con una serie di emoticon ad indicare il fatto di stare in silenzio e lavorare per recuperare anche la migliore condizione. (Buon Calcio a Tutti)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il secondo riguarda quel tanto atteso Balotelli che avendo “plagiato” letteralmente l’arbitro Guida (che probbailmente era in uno stato di allucinazione straordinaria) lo ha ammonito per non aver commesso il fallo. (Pianetagenoa1893.net)

Le dichiarazioni raccolte per SportParma.com dalla sala stampa. Dalla sala stampa dello stadio Tardini, le parole a caldo dei protagonisti, dopo il pareggio tra Parma ed Empoli (clicca qui per le pagelle). (Sport Parma)

Come a Monza, come col Bologna. Andrea Pinamonti, dopo aver colpito un palo nel primo tempo, segna una rete pesantissima nella seconda frazione di gara in quel di Parma consegn (TUTTO mercato WEB)

Gazzetta dello Sport – Un corner e un giallo. Dopo 1701 giorni Balotelli è tornato in A

E Gila si toglie qualche sassolino nel dopo gara: “Siamo stati squadra e questo racchiude tante sfumature positive. interpretazione della gara, anche dei giovanissimi in campo. (Telenord.it)

La Gazzetta dello Sport sottolinea che l’attaccante aveva giocato l’ultima gara nel massimo campionato nel Brescia contro il Sassuolo il 9 marzo 2020. Supermario ha sostituito Ekhator, autore di una gran prestazione che ha affermato di averlo come modello. (Pianetagenoa1893.net)