Juve-Napoli, Yildiz osservato speciale: spunta un’ipotesi a sorpresa di Thiago Motta

Juve-Napoli, Yildiz osservato speciale: spunta un’ipotesi a sorpresa di Thiago Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Kenan Yildiz sarà uno degli osservati speciali per Juve-Napoli, ma spunta un'ipotesi a sorpresa di Thiago Motta in vista del big match Ha brillato la sua stella nella magica serata di Champions League contro il PSV. Kenan Yildiz è il giocatore del momento in casa Juve e anche nella (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia Fuori Mazzocchi, dentro lo scozzese ex Manchester United. (Virgilio)

BIG MATCH ALLO STADIUM Per quanto riguarda i bianconeri, il big match col Napoli arriva subito dopo la bella vittoria in Champions col Psv e Thiago Motta dovrà testare immediatamente la capacità del gruppo di voltare pagina, crescere e consolidare le nuove indicazioni tecnico-tattiche. (Sport Mediaset)

Fuori Arek Milik, ancora ai box, e Francisco Conceicao. Alla sfida di Champions League ma ha recuperato. (ilBianconero)

Juventus, i convocati di Motta per il Napoli: recupera Gatti, out due infortunati

La sfida Juventus-Napoli, in programma il 21 settembre allo Juventus Stadium alle 18, è destinata a regalare grande spettacolo. Per la Juventus di Thiago Motta, reduce dall’impegno in Champions League contro il PSV che ha dato un po’ di ossigeno dopo i due pareggi consecutivi, sarà importante mantenere la concentrazione e sfruttare il fattore campo. (SNAI Sportnews)

Mancano sempre meno ore all’attesissima sfida tra Juventus e Napoli in programma questo pomeriggio alle 18 dall’Allianz Stadium. Dal match di Torino, non privo di polemiche già alla vigilia, potrebbe uscir fuori il nome dell’anti Inter. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ufficiale Juventus, i convocati di Motta per il Napoli: recupera Gatti, out due infortunati (Tutto Napoli)