Ufficiale: Mário Rui rescinde il suo contratto con il Napoli

Con un anno e sei mesi di contratto fino alla fine del vincolo, il portoghese ha concluso il suo rapporto con la società azzurra. Il lusitano non aveva ancora giocato in questa stagione. Il Napoli ha annunciato oggi la risoluzione del contratto di Mário Rui. Il 33enne terzino sinistro mette così fine a una carriera di sette stagioni e mezzo che lo ha visto vincere un campionato di Serie A e un trofeo di Coppa Italia (Diretta)

La notizia riportata su altre testate

Il portoghese era infatti rimasto l'unico superstite di quell'annata fantastica. Il Napoli di Maurizio Sarri, di fatto, è cessato di esistere con la risoluzione contrattuale di Mario Rui. (CalcioNapoli1926.it)

L’addio è stato comunicato quest’oggi: il contratto è stato sciolto e ora il calciatore è libero di accordarsi con un altro club Le strade del Napoli e di Mario Rui si separano quest’oggi dopo sei anni insieme: “La SSC Napoli e Mario Rui Silva Duarte – si legge nella nota diramata dalla società partenopea – comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione dei contratti in essere a partire dal 30 dicembre 2024”. (CalcioMercato.it)

Dal primo gennaio 2025 potrà firmare per una nuova squadra. Mario Rui e Napoli dividono le strade: il difensore portoghese, oltre 200 presenze in maglia azzurra, ha firmato la risoluzione del contratto in scadenza 2026 ed è ora libero sul mercato. (Sport Mediaset)

📢 Napoli, UFFICIALE la rescissione: addio per un Campione d’Italia

Separazione consensuale tra il Napoli e Mario Rui: con un comunicato, il club azzurro rende noto di aver deciso "di comune intesa" con il 33enne terzino portoghese "la risoluzione dei contratti in essere" a partire da oggi. (Tuttosport)

Tra Kvicha Kvaratskhelia ed il Napoli sembra si sia raggiunto l’agoniato accordo. Un congruo aumento d’ingaggio per il georgiano ed una clausola rescissoria variabile. Kvaratskhelia, rinnovo fino al 2029 (Terzo Tempo Napoli)

Risoluzione Mario Rui Napoli – Mario Rui non è più un giocatore del Napoli. Ad annunciarlo è la stessa società partenopea attraverso un comunicato ufficiale presente sui propri canali ufficiali. “Il Napoli ringrazia Mario Rui per l’impegno profuso negli anni trascorsi in maglia azzurra, augurandogli il meglio per il prosieguo della sua carriera”. (FantaMaster)