Napoli, rilancio record per Buongiorno: nuova offerta shock al Torino – CorrSport

Napoli, offerta da capogiro al Torino per Buongiorno. De Laurentiis determinato dopo il primo rifiuto. Cairo resiste e punta a 45 milioni. Le ultime sul calciomercato azzurro. Il Napoli non si arrende nella corsa a Alessandro Buongiorno. Dopo il rifiuto del Torino alla prima proposta, il club partenopeo si prepara a un rilancio senza precedenti per il difensore granata. Calciomercato Napoli: la prima offerta respinta dal Torino Secondo il Corriere dello Sport, il Napoli ha già presentato una prima offerta ufficiale al Torino. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

foto di Vocegiallorossa.it 16:45 - Jørgen Strand Larsen è ufficialmente un nuovo giocatore del Wolverhampton. L'attaccante era stato accostato anche alla Roma. (Voce Giallo Rossa)

Gli azzurri hanno intenzione di migliorare principalmente il reparto difensivo con nomi molto importanti che possono garantire sin da subito prestazioni di alto livello che soddisfino tutte le richieste di Antonio Conte, molto focalizzato sulla zona arretrata, da sempre la base per far bene e vincere con le sue squadre. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli per il difensore del Torino Alessandro Buongiorno ha messo sul piatto 32 milioni più bonus (o l’eventuale prestito con diritto di riscatto di Ostigard), una cifra che però non ha fatto cedere Cairo. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, partita doppia: Spinazzola si può fare, Buongiorno atteso a colloquio con il Torino

Nella giornata di ieri si è registrato un nuovo contatto tra le parti, i due dirigenti hanno avuto modo di parlare e il ds del Napoli ha anticipato al collega quali saranno le prossime mosse del club partenopeo: è infatti in arrivo una nuova offerta un po’ più alta. (Tuttosport)

Calciomercato Napoli: nuovo incontro tra manna e agente Buongiorno Ore decisive in casa Napoli per definire i primi colpi in difesa. Nella giornata di oggi, martedì 2 luglio, Giovanni Manna incontrerà nuovamente Giuseppe Riso, agente di Alessandro Buongiorno, per cercare l'accordo circa l'ingaggio. (CalcioNapoli24)

E allora dopo il colpo Rafa Marin, il club partenop A partire dal pacchetto arretrato, che richiedeva un'intervento d'urgenza immediato. (TUTTO mercato WEB)