Con il Lecce si può e si deve approfittare! Conte pronto a sfruttare un eventuale passo falso di Inter o Juventus?

Con il Lecce si può e si deve approfittare! Conte pronto a sfruttare un eventuale passo falso di Inter o Juventus?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Conte cambia l’attacco del Napoli col Lecce: è pronto a sfruttare lo scontro diretto tra Inter e Juventus per la vetta della classifica. Il Napoli si prepara a vivere un momento cruciale con l’avvento della nona giornata di campionato, con la sfida contro il Lecce che potrebbe segnare un punto di svolta per gli azzurri. Gli uomini di Antonio Conte sono chiamati a vincere e a sfruttare lo scontro diretto tra Inter e Juventus, in programma domani alle 18 a San Siro. (Napolipiu.com)

Su altre testate

Domani Inter-Juventus, i convocati di Motta: assenti Douglas Luiz e altri 4 giocatori (TUTTO mercato WEB)

Weekend importante per il proseguo della stagione dell’Inter che, dopo 5 vittorie consecutive tra campionato e Champions League, si appresta ad affrontare la Juventus in un attesissimo derby d’Italia. La squadra di Inzaghi, protagonista di un inizio di stagione un po’ zoppicante culminato con la sconfitta nel derby, si è ripresa nelle ultime settimane pur non essendo ancora tornata ai livelli dello scorso anno. (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore italo-brasiliano non ha ricevuto buone notizie dall'infermeria e partirà alla volta di Milano con gli uomini contati soprattutto in mezzo al campo e con un'assenza aggiuntiva anche nel reparto dei portieri. (Calciomercato.com)

Inter-Juventus: Asllani per Inzaghi, Conceicao per Motta. Probabili formazioni e orario tv

L’attacco rimane una delle criticità della Juventus in questa prima parte di stagione: i bianconeri producono e segnano poco: nelle ultime 3 gare hanno messo a segno solo 2 reti, una su calcio di rigore (contro il Cagliari) e un’autorete (contro la Lazio). (Bianconera News)

Inter-Juventus, derby d'Italia e appuntamento alle 18:00 di oggi domenica 27 ottobre per godersi lo scontro diretto della 9a di Serie A. (Fanpage.it)

Il Derby d’Italia propone anche il duello tra due centravanti in cerca di gloria: Lautaro Martínez, senza gol in casa da febbraio, e Dusan Vlahovic, che non ha mai segnato al Meazza in carriera. I nerazzurri, forti di 13 reti realizzate su azione, sfidano la solidità difensiva della squadra di Thiago Motta, capace di arginare gli avversari con una precisione del 91% nei passaggi. (Quotidiano Sportivo)