Martinez-Inter è fatta, accordo trovato con il Genoa. Arriva il 'mi piace' di Gudmundsson

Accordo trovato, tra Genoa e Inter, per il passaggio in nerazzurro del portiere Josep Martinez. Una stretta di mano resa nota prima degli altri da SOS Fanta che trova l'apprezzamento di un altro nome noto in casa nerazzurra: Albert Gudmundsson. L'attaccante del Genoa, compagno in rossoblu dell'estremo difensore spagnolo, è stato e continua ad essere accostato fortemente al club nerazzurro e il 'mi piace' - peraltro in bella vista - messo dall'islandese al post attraverso il quale Fabrizio Romano lanciava il suo 'here we go' stuzzica la fantasia dei tifosi del Biscione, ora in visibilio per un cuore social molto sospetto. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Lo spagnolo è in vacanza, ma probabilmente farà un blitz a Milano per visite e firma entro la prossima settimana. Tutto confermato: operazione senza contropartite dopo l'addio alla possibilità di inserire Oristanio, considerando che i nerazzurri sul trequartista non vogliono rinunciare al controllo. (Fcinternews.it)

Il Corriere dello Sport illustra i dettagli dell'operazione: "Ora c'è anche l'accordo definitivo. Il traguardo era già vicino, per tagliarlo è servito un ultimo incontro, quello avvenuto ieri, con i dirigenti del Genoa che si sono presentati in viale Liberazione. (fcinter1908)

Josep Martinez all’Inter, RETROSCENA: accettata questa condizione del Genoa per arrivare al portiere spagnolo Inizialmente avrebbe dovuto essere inserito nell’affare anche Oristanio ma per il centrocampista c’è stata una frenata dopo l’inserimento del Venezia e poi il Genoa ha posto come condizione per chiudere la trattativa quella di avere solo cash. (Inter News 24)

J. Martinez, il gioco delle coppie è completo. E ora? Ndoye e altre 2 mosse

Josep Martinez diventerà un giocatore dell’Inter dopo l’accordo trovato con il Genoa: svelata la data dell’annuncio (Inter News 24)

Il terzo colpo del mercato dell'Inter è Josep Martinez, portiere classe '98 del Genoa. Il suo acquisto è stato finalizzato ieri con l'incontro fra la dirigenza nerazzurra e quella rossoblù andato in scena nella sede interista di Porta Nuova. (L'Interista)

Con l'arrivo in porta di Josep Martinez, per il quale è stato trovato un accordo sulla base di 13,5 milioni di parte fissa e 2 di bonus, l'Inter ha chiuso la porta formando l'ennesimo abbinamento giocatori di alto livello nello stesso ruolo. (L'Interista)