Grande Fratello, pagelle di martedì 19 novembre: Federica becca un congiuntivo, ma solo quello (4) Lorenzo la fa franca (0)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
News VIP Ieri sera, martedì 19 novembre, è andata in onda una nuova puntata del Fratello e torna anche il nostro appuntamento con le pagelle del reality! Scopriamo insieme come si sono comportati i gieffini! Ieri sera, martedì 19 novembre, è andata in onda una nuova puntata del Fratello: al centro dell'appuntamento del reality su Canale5 i numerosi gossip su Federica Petagna e il confronto acceso dell'ex protagonista di TI e Antonio Fico, cugino di Titty Scialò, e uno dei flirt di Federica. (ComingSoon.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Il Fratello perde un altro protagonista. (Libero Magazine)
Alfonso D'Apice, Federica Petagna e Stefano Tediosi parlando in diretta con Alfonso Signorini del loro triangolo amoroso, baci compresi. La tredicesima puntata del Fratello, in onda martedì 19 novembre, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity (Mediaset Infinity)
In nomination ci sono cinque concorrenti, ovvero Alfonso D'Apice, Amanda Lecciso, Jessica Morlacchi, Clayton Norcross e Lorenzo Spolverato. (Fanpage.it)
Torna il doppio appuntamento con " Fratello". Il reality show condotto da Alfonso Signorini resta al martedì e aggiunge anche la prima serata del sabato, dopo la conclusione di "Tú sí que vales", il talent di Maria De Filippi giunto al capolinea la settimana scorsa con la vittoria di Matteo Fraziano. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Visto che il ' Fratello' glissa sui comportamenti del concorrente, tocca riportarli alla spicciolata. Dall'inizio del reality Lorenzo Spolverato si è distinto. (Corriere della Sera)
Martedì 19 novembre Alfonso Signorini ( ) ha condotto la tredicesima puntata del Fratello. Al centro il rapporto tra Federica Petagna, Alfonso D’Apice e Stefano Tediosi. Luca Calvani eletto il preferito del pubblico. (Sky Tg24 )